Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
266speed
Vitto sono stato un bel pò indeciso fra le due possibilità ma qualche giorno fa mi sono lasciato condizionare dalle omologazioni e poichè sembra che gli OZ siano ampiamente omologati tanto da avere anche le stampigliature sul cerchio penso che opterò per quelli anziché i PVM per i quali non esiste traccia di omologazione in sul sito ufficiale e/o in rete.
Forse sono un pò troppo prudente ma non voglio assolutamente incappare nella ottusa burocrazia italiana. Nel frattempo ......è arrivato Natale e ordinare qualcosa adesso significa incappare nei ritardi delle spedizioni così rinvierò al 2018.
Sls.
P.S. mi ha convinto ad optare per OZ anche un bell'articolo di prova su Ferro di novembre
della Paton S-1R lightweight (vincitrice nella sua categoria del TT17)!
Il Natale è comunque un bel periodo per farsi dei regali :biggrin3:...Hai comunque fatto un ottima scelta, ma se sei ancora indeciso puoi cercare informazioni da gommisti esperti o da chi prepara le moto per la pista...sicuramente sapranno dirti quali sono i cerchi omologati. Hai guardato BST e ROTOBOX?
@alexa72 io sto seguendo gli altri tuoi post....hai fatto delle belle modifiche, ti manca solo di trovare il modo di aumentare il n° di giri max di 500, per arrivare a 10500...dopo la tua speed decolla
-
Vitto è vero a natale puoi! Lo dice anche la pubblicità! Scherzi a parte credo proprio che andrò di OZ mentre BST e Rotobox non li ho mai presi in considerazione da un lato per il costo esagerato dall'altro perché i cerchi in carbonio non mi hanno mai attirato e di sicuro mi impedirebbero l'uso quotidiano in città (Roma almeno).
Sls.
-
Sentito oggi il distributore di OZ. Dubita che sia in produzione il set per il modello 2016. Secondo lui hanno dei problemi e quindi a differenza di quanto nei cataloghi la OZ Piega sarebbe solo per S3 fino al 2015! Boh, ho mandato email per verifica e cmq non con le consegne sono oramai a marzo!
Sls.:sad:
-
Ma i cerchi della 2015 non sono uguali a quelli della 2016? Mi sembra strano! E del prezzo che dicono?
-
Ale sembra strano anche a me. Secondo loro son diversi ma io non credo. Molto probabile qualche incongruenza fra catalogo e listino. Purtroppo del prezzo non mi ha detto nulla se prima non si verifica questo dubbio.
Sls.
-
Ok, allora aspetto di sapere il prezzo ;)
Giusto per info, l'anno scorso li ho pagati 1750 per Ducati sempre con monobraccio.
-
Sono andato sul sito OZ dove c'è la lista applicazioni...i Piega per la Speed li danno dal 2011 al 2017 :oook:
Mandata mail con richiesta prezzo...anche in previsione di acquisti di massa :biggrin3:
Arrivata conferma del prezzo e...ordinati!!! OZ Piega neri lucidi :oook:
Se qualcuno è interessato me lo dica subito perchè mi hanno fatto lo sconto fiera Bike Expo :oook:
-
nessuno ha ancora pesato i cerchi!!!! come fate a dire se sono pesi o leggeri ? ma........
-
Bituono per quanto ci riguarda arriveranno a marzo inoltrato! OZ ha già cominciato la produzione in previsione della stagione di gare.
Sls.
P.S. ma KTM non usa più Marchesini come Powerparts?
-
come già scritto prima di ordinare qualsiasi cerchio forgiato, bisogna pesare prima gli originali ( è qui nessuno lo ha fatto) in fiera ho girato diversi produttori di cerchi forgiati, tutti mi han dato pesi a casaccio e nessuno aveva una bilancia x confermare il peso, ma uno spende 2000 euro fidandosi di quello che dicono chi li vende? si sono limitati di farmeli sentire in mano, dal salumiere son più precisi:w00t: