Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
guarda che non la provano dei fanfaroni è tutta gente di esperienza
io comunque ste comparative ormai le trovo stupide , tanto al 99% vince sempre l' ultima arrivata e si dice bene di tutte a costo di andare per stupidi luoghi comuni
gli unici che ci cascano sono quelli che ad un certo punto della loro vita decidono che sono motociclisti e devono farsi la moto e prendono giornali a manetta ( ne ho uno al lavoro cosi e lo evito continuamente per via di tutte le minchiate che dice )
Citazione:
Paolo Cromo
Tu non li leggi e segui solo il parere degli esperti dei vari forum?
Azz, siete colleghi e non lo sapevate :)
-
Citazione:
_sabba_
Non ho facce da libro.
Hanno già decretato il vincitore, come al solito?
:w00t:
Basta andare sul sito di Motociclismo,non serve FB.CIAO
-
Sicuramente vincerà chi paga di più....
-
Seconda giornata! :biggrin3:
Prova comparativa naked 2017, Day 1: Tuono V4-1100 RR, S 1000R, Monster 1200 S, Z1000 R, 1290 Superduke R, GSX-S1000, Street Triple RS, MT-10 SP 2017 - Motociclismo
Terzo giorno, la prova si e conclusa... però sembra che bisognerà aspettare ed acquistare il fascicolo di Novembre, per sapere l'esito! :cry::dubbio::incaz::biggrin3::oook:
Prova comparativa maxinaked 2017, Day 3: Tuono V4-1100 RR, S 1000R, Monster 1200 S, Z1000 R, 1290 Superduke R, GSX-S1000, Street Triple RS, MT-10 SP - Motociclismo
-
-
Come volevasi dimostrare.
La 765 è arrivata 6ª, appena davanti alla Kawasaki e alla Suzuki.
Era troppo piccola per il confronto con "bestie" come la Aprilia e la KTM.
:sad:
-
Citazione:
duncan
Vi dico già come finisce, la piazzano davanti a Kawasaki e Suzuki.[emoji4]
CVD[emoji4]
La Speed avrebbe occupato la stessa posizione.
-
Citazione:
duncan
CVD[emoji4]
La Speed avrebbe occupato la stessa posizione.
pienamente d'accordo,dubito che avrebbe fatto meglio contro ste bestie,certo che i voti feeling di guida e motore ai bassi regimi di kawasaki la fanno sembrare na ciofeca...
-
Kawasaki e Suzuki costano 6/7000 euro in meno delle altre ,ste prove non le capirò mai ...
-