Visualizzazione Stampabile
-
anche Conbat fly simulator era carino, peccato che il pc dell'epoca era un cesso
comunque ora solo giochi on line, con questo mi sono scialato assai:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...ortress-21.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
se giochi su steam, cerca warthunder su i free2play (ma anche su ps4 dato che e multipiattaforma e i server sono unificati)... a mio avviso è il miglior simulatore di aerei in circolazione... se poi hai anche la cloche con manetta ciao proprio... altro che topgun :D
oltretutto da poco hanno inserito l albero con tutti gli aerei italiani... savoia marchetti 79, macchi 205 e fiat g50 su tutti
-
Citazione:
Alebrasa
se giochi su steam, cerca warthunder su i free2play (ma anche su ps4 dato che e multipiattaforma e i server sono unificati)... a mio avviso è il miglior simulatore di aerei in circolazione... se poi hai anche la cloche con manetta ciao proprio... altro che topgun :D
oltretutto da poco hanno inserito l albero con tutti gli aerei italiani... savoia marchetti 79, macchi 205 e fiat g50 su tutti
grazie per le info, ho un joi che ho preso per BT4 ma non mi applico.....e quindi dopo due tre schianti mi rompo i maroni e lo scollego.
comunque forte gli aerei italiani della II guerra, assolutamente il Gobbo Maledetto..... andrò a curiosare ma devo chiedere l'ausilio dell'erede....è lui che mi prepara i giochi:oook:
-
A me era piaciuto molto anche Crysis (su pc)...una volta preso mano con le funzioni della tuta erano c@zzi amari per i nemici:cool:
-
Citazione:
Acme
...da ragazzino sono stato introdotto ai videogiochi con Myst.
Fu una esperienza, appunto, mistica... seguì Zork Nemesis. Niente da fare, fulminato, sinapsi marchiate indelebilmente e desiderio di ripetere quelle emozioni/sensazioni tutt'ora vivo.
A questo aggiungo che quando ero ragazzino non potevo permettermeli i videogiochi e immagino mi sia rimasta questa voglia atavica di potermeli comprare, di fatto oggi ne compro molti ma non ho tempo, ne finisco pochi.
Da allora l'unico che mi ha veramente colpito è stato The Last of Us.
Ad oggi mi sto cimentando in La terra di mezzo: L'ombra della guerra, Horizon Zero Dawn, Fifa 2018 (dove finalmente mi posso divertire a battere i gobbi e i giallozozzi e a urlare offese contro Flag e Manacograu a fine partita) e sono in attesa di The Last of Us 2
storia triste....
io i giochi ho cominciato a PAGARLI dall'avvento di Steam :biggrin3:
prima no
e nell'immediato nemmeno bioshock pagai (account steam crackato offline)
poi sono arrivati i denari e ho cominciato a fare incetta di roba genuina :w00t:
-
Citazione:
IACH
grazie per le info, ho un joi che ho preso per BT4 ma non mi applico.....e quindi dopo due tre schianti mi rompo i maroni e lo scollego.
comunque forte gli aerei italiani della II guerra, assolutamente il Gobbo Maledetto..... andrò a curiosare ma devo chiedere l'ausilio dell'erede....è lui che mi prepara i giochi:oook:
vedrai , non ne rimarrai deluso! ;) per i piu fanatici della simulazione puoi controllare tutto, anche il motore manualmente, trim, flap, alettoni, unica pecca degli aerei italiani e che reggono bene fino alla seconda generazione (ci sono 6 generazioni di aerei se non ricordo male fino ad arrivare ai jet tipo il me262), gli italiani sono veloci e agili ma come corazzatura sono di cartapesta, molto meglio i tedeschi he111 o ju87... gia con lo z 1007 gli aerei italiani non sono più competitivi e vanno bene solo come aerei di supporto. il mio consiglio e di iniziare coi bombardieri bimotore comunque, o i biplani tipo he51/gladiator per passare ai caccia ad ala bassa monomotore c'è sempre tempo. ;) ps c'è anche il cr42 falco, il migliore tra i biplani ;)
https://youtu.be/n4FOSsbtuLo
bel video col bolero di ravel in sottofondo e squadrone di stuka :D
-
si ma niente e' stato come i primi 5 m inuti di stranger things quando fanno la colletta per i soldi da spendere in sala giochi e poi puff...........Dragons Lair
-
Presente ... possessore di PS4 , amante di Final Fantasy , survival horror e sparatutto [emoji16]
-
Citazione:
Rebel County
si ma niente e' stato come i primi 5 m inuti di stranger things quando fanno la colletta per i soldi da spendere in sala giochi e poi puff...........Dragons Lair
Quello che mi pare strano è che dopo tutto quello che è successo il poliziotto accompagna il ragazzo a fare le "visite" in quel posto che tutto sembra meno che un ospedale...non si insospettisce nemmeno un pochino...
...cose strane...
-
Citazione:
Stinit
Quello che mi pare strano è che dopo tutto quello che è successo il poliziotto accompagna il ragazzo a fare le "visite" in quel posto che tutto sembra meno che un ospedale...non si insospettisce nemmeno un pochino...
...cose strane...
beh quello e' il poliziotto che l'aiutava, lo sanno benissimo che quello non e' un'ospedale