Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Guardano i tempi combinati delle 3 sessioni di Libere
Quindi la media dei tempi delle prime tre sessioni,se ho ben capito.
-
Citazione:
manetta scarsa
"probabilmente " si guarda il miglior tempo tra fp1.2.e3
chi sta nei dieci va in q2...forse
Citazione:
Joel
credo...
nelle prime 3 sessioni di prove libere i migliori 10 tempi vanno direttemente in Q2 per le prime file , gli altri vanno in Q1 ma i primi due tempi di Q1 possono accedere alla Q2
posso aver sbagliato , non fidatevi troppo
Citazione:
duncan
Si penso anche io che la classifica dei primi dieci venga fuori dalla "combinata" dei tempi delle prime tre FP da quello che ho letto su Motoblog.
Citazione:
duncan
Indipendentemente dalla sessione in cui sono stati registrati?
Citazione:
chiarion johnnj
Guardano i tempi combinati delle 3 sessioni di Libere
idee chiare...minchia come stiamo combinati :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Fermissimo
idee chiare...minchia come stiamo combinati :risatona::risatona::risatona:
Fortunatamente Chiarion Johnnj ci ha CHIARITO la questione. [emoji4][emoji106]
-
chi ha sbagliato , Pagliuca..?
-
Citazione:
duncan
Quindi la media dei tempi delle prime tre sessioni,se ho ben capito.
dato che petrux spera x domani si intende il tempo migliore delle tre sessioni ... forse bis
-
-
Classifica strana dopo le qualifiche.
Zarco conferma la sua classe (e il buon progetto della Yamaha 2016), arrivando 2º dietro a un sorprendente (e ritrovato) Pedrosa.
3º il Dovi, che si mette comunque in prima fila con le gomme hard, le stesse usate da Valentino (4º) davanti al compagno di squadra Vinales (5º).
Come al solito le Yamaha ufficiali "appaiate", ma stavolta è Rossi quello più avanti.
6º posto per Lorenzo, nemmeno troppo distaccato dal Dovi (4") e solo 7º Marquez che ha esagerato ed è caduto nel primo tentativo, ed ha rischiato molto anche nel secondo.
Probabilmente Sepang non perdona la guida kamikaze del cinno.
Io spero solo che Zarco non faccia filotto (alla Verstappen) e seghi tutti alla prima curva.
Per i ritardatari ci penserà Iannoneacannone, che naviga nelle prime retrovie (terza fila, 9º) ma è sempre una mina inesplosa.
:laugh2:
-
-
Citazione:
_sabba_
Classifica strana dopo le qualifiche.
Zarco conferma la sua classe (e il buon progetto della Yamaha 2016), arrivando 2º dietro a un sorprendente (e ritrovato) Pedrosa.
3º il Dovi, che si mette comunque in prima fila con le gomme hard, le stesse usate da Valentino (4º) davanti al compagno di squadra Vinales (5º).
Come al solito le Yamaha ufficiali "appaiate", ma stavolta è Rossi quello più avanti.
6º posto per Lorenzo, nemmeno troppo distaccato dal Dovi (4") e solo 7º Marquez che ha esagerato ed è caduto nel primo tentativo, ed ha rischiato molto anche nel secondo.
Probabilmente Sepang non perdona la guida kamikaze del cinno.
Io spero solo che Zarco non faccia filotto (alla Verstappen) e seghi tutti alla prima curva.
Per i ritardatari ci penserà Iannoneacannone, che naviga nelle prime retrovie (terza fila, 9º) ma è sempre una mina inesplosa.
:laugh2:
Forte Marc...aveva dichiarato che avrebbe fatto un we tranquillo...senza esagerare...:laugh2:
-
Giannone ha già nel mirino il 93.:laugh2: