La scritta che non piace a Black...a me non dispiace...magari non nero su rosso, ma con altri colori...
http://i67.tinypic.com/21115c8.jpg
Visualizzazione Stampabile
La scritta che non piace a Black...a me non dispiace...magari non nero su rosso, ma con altri colori...
http://i67.tinypic.com/21115c8.jpg
e niente kawasaki z125 nemmeno per quest'anno :biggrin3: maledetti
Onestamente non c'è motivo di cambiare quella attuale...mi soddisfa pienamente!
Mi sarei fatto tentare solo da una versione adventure con serbatoio maggiorato...ma pare che Triumph da quell'orecchio non ci senta!
Poi magari, interessa solo a me, quindi non la faranno mai :cry:
che ti soddisfi pienamente, ne sono più che convinto!!!
ma.... il 2020 è lontano, mentre il test ride della nuova si avvicina pericolosamente :)
... quella scritta è inguardabile... molto truzza... sulla versione colore "crystal white" è un obbrobrio... :sick:
ma io sono quello che sulle auto ho sempre fatto togliere la scritta relativa alla cilindrata...
(tipo sui BMW che ho avuto, come nell'ultimo Z4 che ho ora... che sia la versione con cilindrata 3.0 riguarda solo me...)
Ma nella guida non cambierà assolutamente nulla!
Poi l'anno prossimo devo cambiare la Vespa :laugh2:
Qualcuno potrebbe pensare che è un 1100 turbo benzina (a morte il downsizing :incaz:) pensa che vergogna :biggrin3:
Pensino pure quello che vogliono...
sono io quello che si diverte con i cv dello "straight six" 3.000 cc... :biggrin3:
... e alle gnocche non gli frega nulla della cilindrata, per loro e' un coupe' figo, e quando la vedono esclamano "wow, che bella macchina!!"
Ignoranti come capre!! Una "macchina" e' una Golf, un Qashquai e' un furgone, una Z4 coupe' e' una Automobile!!!
(... la ho pagata quanto una Panda nuova, ma questo loro mica lo sanno, e manco ci arrivano a sospettarlo... loro restano affascinate dal cofano largo e lungo...:w00t: :lingua:)
vabbe', l'importante e' che alla vista si sciolgono... :laugh2: e io poi "procedo"... :cool:
Niente Black.
Mi dice sempre che hai raggiunto il numero massimo di messaggi!![emoji53]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Niente Black.
Mi dice sempre che hai raggiunto il numero massimo di messaggi [emoji53]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ora tiro una bomba alla casella di posta... :w00t:
....
Fatto. Ora mi dice "zero messaggi"...