Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Ho acquistato più volte su gommadiretto.it ed ho sempre trovato buone offerte oltre che gomme di produzione recentissima.
Ciao, anni fa acquistavo anche io su GommaDiretto...niente da dire, ottimo venditore! Tempi rapidi e gomme recenti.
Ultimamente però ho acquistato più volte le gomme su e-commerce italiani, trovati grazie a comparatori come www.prezzogomme.it/pneumatici-moto
Prezzi migliori e prodotti alrettanto validi.
Il discorso di Rebel County invece non lo condivido, o meglio, non ho prove ne a sostegno ne contro :laugh2:
-
io sono al 12esimo treno di gomme preso da euroimport pneumatici,sempre dot freschissimi e prezzi onesti...
P.S. sullo scenic xmod ho montato le nuove michelin crossclimate plus+ e devo dire che vanno da dio!
-
Citazione:
Rebel County
500x lounge diesel
prima ti lamenti delle strade peggiori di quelle romane ,poi ti compri un crossover e ci vuoi montare i /40 sperando che il confort non ne risenta
:biggrin3::biggrin3:
TAMARRO EMIGRATO:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
prima ti lamenti delle strade peggiori di quelle romane ,poi ti compri un crossover e ci vuoi montare i /40 sperando che il confort non ne risenta
:biggrin3::biggrin3:
TAMARRO EMIGRATO:laugh2:
cretino
le /45 non si trovano per un cazzo in questa isola di truzzi, o /50 o /40
sta zitto che stamattina uno col Jaguar f Type davanti a me ha crepato un cerchio in una buca
-
Citazione:
Rebel County
cretino
le /45 non si trovano per un cazzo in questa isola di truzzi, o /50 o /40
sta zitto che stamattina uno col Jaguar f Type davanti a me ha crepato un cerchio in una buca
ecco così imparate a montare i /65:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ecco così imparate a montare i /65:biggrin3:
ho detto F Type non F Pace babbeo, quella monta i /35 o /30
-
Citazione:
Rebel County
ho detto F Type non F Pace babbeo, quella monta i /35 o /30
quindi ten e rinar,quindi addà pavà e addà sta citt:cool:
-
Citazione:
armageddon
quindi ten e rinar,quindi addà pavà e addà sta citt:cool:
la poteva scassare prima di prendere la parte di strada a una corsia, cosi non faceva 3 km di coda chi l'e' muort, non si poteva manco sorpassare che dall'altra parte arrivava il taffico contrario delle farmaceutiche a quell'ora