Visualizzazione Stampabile
-
non riesco a vedere la F1 figuriamoci la FE in circuiti non adatti ,comunque sia penso sia il futuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
L'ho vista girare dalle mie parti, con le scritte pubblicitarie della concessionaria di zona. Bellissima.
Ma č giā in vendita?
Avoja, č a listino dal 2015
Ne ho viste solo 2, peraltro assieme, quest'estate salendo sullo Stelvio:dry:
-
Citazione:
Shining
L'ho vista girare dalle mie parti, con le scritte pubblicitarie della concessionaria di zona. Bellissima.
Ma č giā in vendita?
Ad un mio amico č stata lasciata in prova un we e ne era entusiasta...e considera che gira con una serie BMW 435
-
Citazione:
Monacograu
Ad un mio amico č stata lasciata in prova un we e ne era entusiasta...e considera che gira con una serie BMW 435
...bo...per sopperire alla mancanza di un sound motoristico degno del segmento nel quale si colloca si aiuta con le casse dello stereo:ph34r:
-
Chissa' che regolatore montano :)
Pigi
-
Citazione:
Stinit
...bo...per sopperire alla mancanza di un sound motoristico degno del segmento nel quale si colloca si aiuta con le casse dello stereo:ph34r:
?
-
-
Citazione:
Stinit
Si lo avevo letto anch'io, questa cosa mi rattrista
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io sogno una cittā con soli veicoli elettrici e quindi praticamente priva di inquinamento acustico...
-
Citazione:
Monacograu
Io sogno una cittā con soli veicoli elettrici e quindi praticamente priva di inquinamento acustico...
Anche io...ma nel frattempo provo tristezza quando per migliorare il sound del 3 cil si debba intervenire con le casse dello stereo...visto anche il costo della vettura...