Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
scheda fastweb con ricarica mi ha comunicato che scatterà la tariffa a 30 gg. ma senza rincaro.
wind lo stesso ma sul costo si è guardata bene dal dire qualcosa. vediamo se devo cambiare gestore.
Fastweb fisso idem, Wind mobile idem.
-
Citazione:
duncan
Fastweb fisso idem, Wind mobile idem.
bene. perché non vorrei andare via da wind visto che sono un cliente della prima ora. a me dovrebbero dare l'abbonamento a vita e gratuito per affezione al marchio :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
bene. perché non vorrei andare via da wind visto che sono un cliente della prima ora. a me dovrebbero dare l'abbonamento a vita e gratuito per affezione al marchio :biggrin3:
No, Wind idem che non si sono espressi sul prezzo.....[emoji4]
-
anche a me è arrivato il messaggio da Wind senza aumento, va però detto che hanno già ritoccato la mia tariffa da tempo, se non erro appena approvarono la legge in questione.. allora pagavo 6€ al mese per 10 GB di internet, 400 minuti tariffati al secondo e 400 sms, me la portarono a 7,5€ :wacko: per principio avrei anche cambiato operatore ma non c'era, e non credo ci sia ora, niente di altrettanto conveniente.
-
-
Citazione:
Matspeed
Wind no??:blink:
-
signori, la variazione da 4 settimane a un mese riguarda solo la telefonia fissa
-
Citazione:
Sting
signori, la variazione da 4 settimane a un mese riguarda solo la telefonia fissa
Non mi risulta
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tbb800
scheda fastweb con ricarica mi ha comunicato che scatterà la tariffa a 30 gg. ma senza rincaro.
wind lo stesso ma sul costo si è guardata bene dal dire qualcosa. vediamo se devo cambiare gestore.
ma parli di fisso o mobile?
Citazione:
Matspeed
Non mi risulta
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
ho anche un numero wind ma a me non ha comunicato nulla, forse per non incorrere nell'accusa di cartello?
scoperto l'arcano
Telefonia, tornano le tariffe mensili. Ma con il rincaro dei canoni - Repubblica.it
-
Citazione:
Sting
Non direi proprio...