Grazie pave ma i gusti sono gusti. A me piace :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Grazie pave ma i gusti sono gusti. A me piace :wink_:
Oh, ma uno sulla sua moto può farci quello che gli pare? Poi se ne esce una m...a, sono affari suoi, ma se è contento lui contenti tutti.
Diciamo che basterebbe scrivere:"a me non piace" :dubbio:
Comunque sia, questa mattina ho fatto un giretto per sentire l'erogazione col singolo basso. Non ho avvertito buchi o incertezze, per fortuna (era il mio più grande timore). Anche in quarta/quinta/sesta aprendo da 2000 giri non c'è traccia di flessioni. Il giudizio definitivo lo darà il banco prova perchè ho intenzione di far fare il test al mio preparatore di fiducia. Eventualmente valuterò la PCV.
Alexa la mappatura della centralina è quella originale o hai la mappa specifica per gli Arrow che montavi in precedenza?
Si da quanto so le centraline hanno sempre l'autoapprendimento, che funziona spegnendo e riaccendendo la moto dopo qualche kilometro percorso.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Appena tornato da altro giro di prova. Confermo le impressioni avute questa mattina :oook: . Inoltre ho notato che in rilascio scoppietta pochissimo e non tira nessuna cannonata, credo sia un buon segno. Questo è il dB killer che ho realizzato partendo da quello originale SC:
Allegato 241365
Allegato 241366
L'ho fatto sulla falsa riga di quello dell'Arrow: partendo da quello originale SC (lungo 3,5 cm) ho saldato un tubo aggiuntivo di circa 15 cm, forandolo sulla lunghezza (le serie di fori sono opposti) e tappandolo sul fondo (quello SC ha solo un traversino). Quindi è molto più chiuso.
Secondo voi potrebbe aver dato un contributo nel migliorare l'erogazione?
Azz.. .ma almeno un fiorellino al centro, Cosi è proprio tappato , è vero che arrow e così ma un buchetto al centro c'è l'ha
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Quello di Fresco è tappato come quello. Io ho avuto il conico ovale sulla 2011 ma non ero soddisfatto, quindi ho fatto molti tentativi di lunghezza e foratura e alla fine un foro sul fondo lo ho fatto. Mi è sembrato che funzionasse meglio ma è rimasto sempre un certo buco di potenza a 4000/4500 rpm.