Grazie!
Scusa se ti stresso ma il mese prossimo dovrei acquistarla e il concessionario ne ha 2 in esposizione ma entrambe senza borse e su internet non ho trovato nessuna immagine...
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Scusa se ti stresso ma il mese prossimo dovrei acquistarla e il concessionario ne ha 2 in esposizione ma entrambe senza borse e su internet non ho trovato nessuna immagine...
Nessuno stress, scusami anzi per la cattiva qualità delle foto
Allegato 242874Allegato 242875Allegato 242876
Forse così è più chiaro
Allegato 242877Allegato 242878
Grazie!
Gentilissimo!
Anche a me interesserebbe vedere una foto dei telai montati...[/QUOTE]
Erano queste le foto che chiedevi?
vista generale
Allegato 242766
Il braccino che consente il basculamento
Allegato 242767
Il raccordo tra i 2 braccini basculamento
Allegato 242768
Il 3° punto di aggancio
Allegato 242769[/QUOTE]
GRAZIE
Sono nella situazione di @sabbia, bauletto originale ed impossibilitato a montare borse laterali after market.
Ho trovato in rete le Shad 3p system ma mi dicono che è solo per la Sport 2017/2018.
😔😕
In realtà il sistema 3P ė disponibile solo per le Tiger 800 e 1200 Explorer, non per la Sport di qualsiasi annata.
Ho anche mandato una mail a Shad, ma mi hanno risposto che per ora non è previsto.
Du maron Alen Delon!
:sad:
Shad ha presentato recentemente i telai 3P laterali per la Sport MY2016, codice TOTG16IF del loro catalogo
Fissaggi per le valigie di TRIUMPH - Shad - Engineered for riding
Shad non mi sa dire perche non posso installarli sullo Sport 2013 dato che non mi sembra ci siano differenze. Sto valutando se rischiare e comprarli comunque. 🤔
Qualcuno vende le originali laterali?