Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
che vomito :sick:
oltretutto, leggendo l'articolo riportato da @marmass, https://www.studiocerbone.com/ritenu...2113-del-2017/ , oltre al danno anche la beffa, perché il lavoratore dopo dover restituire i soldi dallo stato, potrebbe fare causa alla società per rivalersi del dovuto... :incaz:
così butti altri soldi tra avvocati, dottori (per le incaxxature e le medicine) e decenni per aspettare una sentenza che poi potrebbe non portare a nulla (del tipo che la società è chiusa, fallita, morta, defunta da anni e non ci sia più nulla da dove poter prendere i soldi). :cry:
Citazione:
mtt199
Meglio verificare ogni tanto la propria situazione contributiva a 'sto punto...
da oggi lo farò ogni mese. :sad:
-
Con questo modus operandi capisci che la politica italiana non sta dalla parte del popolo onesto dove stanno i politici per cambiare queste leggi? oppure anche loro sanno che è l'unico modo per raccimolare un po di quattrini
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Che lavoravi alla cuendet? Agenzia immobiliare location e vacances,passata a miglior vita?
Oppure a San Luigi residence o al Pietraie , no perchè tranne qualche altro b&b un paio d'allevamento di polli e qualche campo coltivato a vigna e ulivi un c'è nient'altro...
:cool:
-
Citazione:
Rebel County
il mio ex datore di lavoro ha gli uffici di fronte al mio attuale datore di lavoro, ci vado a pranzo
Che gli vuoi dire? Tieniti leggero per riuscire a digerire e fai pagare a lui il conto. Per il resto ti dirà che lui si è comportato come la legge consente, e di fargli pure causa. Tanto è nullatenente, la ditta è fallita, devi anticipare tu le spese legali, in caso di sentenza a tuo favore prima del tuo credito c'è l'Inps (hai verificato nel sito se i contributi sono stati versati?), le banche, la Regione, l'Agenzia delle Entrate, che se ne riparlerà fra 10 anni...
VERIFICA SE I CONTRIBUTI INPS SONO STATI VERSATI, SE NO SONO ANNI PERSI PER LA TUA PENSIONE
-
Citazione:
marmass
A 'sto punto ci metto il carico: sono per avvocati, curatore fallimentare, giudici assieme ai miei ex colleghi da 8 anni, con la certezza che non riavremo nulla. Se rinunziassimo all'azione di rivalsa il datore di lavoro in questione ne uscirebbe candido e illibato.
oppure uscirebbe dall'ospedale dopo che siete andati in pensione,io sono sempre più convinto che in Italia la giustizia debba essere sostituita dalla vendetta molto in fretta
-
La giustizia italiana dal punto di vista "qualitativo" è al 182 posto su 197 in essere (mondo).
Cosa volete pretendere?
:cry:
-
Citazione:
marmass
Che gli vuoi dire? Tieniti leggero per riuscire a digerire e fai pagare a lui il conto. Per il resto ti dirà che lui si è comportato come la legge consente, e di fargli pure causa. Tanto è nullatenente, la ditta è fallita, devi anticipare tu le spese legali, in caso di sentenza a tuo favore prima del tuo credito c'è l'Inps (hai verificato nel sito se i contributi sono stati versati?), le banche, la Regione, l'Agenzia delle Entrate, che se ne riparlerà fra 10 anni...
VERIFICA SE I CONTRIBUTI INPS SONO STATI VERSATI, SE NO SONO ANNI PERSI PER LA TUA PENSIONE
dall'INPS risulta tutto versato
il mio ex datore di lavoro e' una societa' internazionale con sedi in 5 continenti facente parte del gruppo Wyndham Worldwide, certo quella parte che era l'italia e' stata chiusa, ma il gruppo esiste ancora, ahivoglia che esiste
spese legali non ne pago, mio cognato e suo fratello sono avvocati sia penalisti che civilisti, ho un'amico d'infanzia che e' un funzionario esecutivo dell'agenzia entrate
nella peggiore delle ipotesi non pago(tanto non li ho)
-
Meglio così per te :oook:
Comunque sono facce di palta: si installano in Italia finché fa loro comodo (magari con qualche agevolazione, ce ne sono anche da noi), non pagano i contributi anzi si intascano la quota trattenuta ai dipendenti, poi piantano il chiodo. Personalmente provo disprezzo per gente simile
-
Citazione:
armageddon
oppure uscirebbe dall'ospedale dopo che siete andati in pensione,io sono sempre più convinto che in Italia la giustizia debba essere sostituita dalla vendetta molto in fretta
Io come avvocato mi sento giorno dopo giorno sempre più inutile, e con armi sempre più spuntate :dry:
-
Citazione:
Naexim
Che lavoravi alla cuendet? Agenzia immobiliare location e vacances,passata a miglior vita?
Oppure a San Luigi residence o al Pietraie , no perchè tranne qualche altro b&b un paio d'allevamento di polli e qualche campo coltivato a vigna e ulivi un c'è nient'altro...
:cool:
nell'edificio della Cuendet, noi si faceva parte di un gruppo trasferito dall'Irlanda l'azienda era Cendant-GVNT,che per inciso era propriietaria di Cuendet e Novasol