Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto un filmato sulla gara SBK del campionato australiano a Philip island , il vecchio Troy (49 anni) ha lottato per le prime posizioni e fatto dei numeri da capogiro ... tra i quali una uscita dall'ultima curva con la moto che si impenna da pelle d'oca .
Trovate il link sulla "rosa" se vi interessa
-
Poro melandri come fa a guidare con tutto quel scodinzolamento
-
Difatti...
La Ducati di Melandri sbacchetta in modo pauroso una volta raggiunta una certa velocità.
È settata malissimo, direi in modo proprio schifoso.
Mi meraviglio del Team Ducati che non è stato nemmeno in grado di minimizzare il problema tra Gara1 e Gara2.
Terrificante....
:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Difatti...
La Ducati di Melandri sbacchetta in modo pauroso una volta raggiunta una certa velocità.
È settata malissimo, direi in modo proprio schifoso.
Mi meraviglio del Team Ducati che non è stato nemmeno in grado di minimizzare il problema tra Gara1 e Gara2.
Terrificante....
:sick:
Serpeggia
-
quella di chaz no chissà perchè
-
Beh! presto detto ..... Melandri pesa dieci chilli in meno di Davies e Fores ed è alto 15 cm. di meno!
Oppure alle moto di Davies e Fores avevano tolto il bauletto!
1100 GS forever
-
Il manubrio di quelle belve va tenuto ben saldo tra le mani. Se non si vuole che sbacchetti, non sbacchetta. Nemmeno se è settata male. Peraltro gli succedeva sul dritto... :blink:
-
faccio una proposta ai moderatori..
perchè non lasciamo questa pagina per parlare solo di sbk?
..vedi la gara di oggi e il volo di camier
-
Allegati: 1
-
Bellissima gara di Davies che è riuscito a tenere dietro il cannibale. Melandri arrivato a ruota con la moto che continua a non essere a posto in rettilineo.....