Visualizzazione Stampabile
-
D'accordo su Lauda, ma non mi piace la gente come lui che critica la F1 di ora senza averla guidata solo perchè 30 anni fa è entrato nella storia... :tongue:
Ovvio molte cose di ora non vanno ma prima di dire che pure le scimmie potrebbero guidarle, certo anche un gorilla tromba ma mica lo fa bene come Pamela Anderson!!! :ph34r:[/QUOTE]
Bè, Lauda ha estremizzato ma se non può criticare lui, chi può farlo, io o tu che su una F1 ci siamo saliti manco da ferma? E' senz'altro una opinione più autorevole di quelle che si possono sentire al bar. E poi l'esempio di Bernoldi è praticamente calzante. Non lo paragono a una scimmia ma non aveva pretese tipo vincere il titolo ( al contrario di Coulthard..) ed è riuscito a tenere dietro una vettura molto più competitiva solo per il fatto che poteva accelerare a bestia e l'elettronica gli consentiva effettivamente le stesse riprese/prestazioni della McLaren. Così il pilota non conta più. Schumacher al posto di Coulthard non avrebbe cambiato il risultato. Ammetterai che è sconfortante....
Non entro nel merito di come tromba un gorilla, meglio chiedere alla Anderson che lo sa sicuramente...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
D'accordo su Lauda, ma non mi piace la gente come lui che critica la F1 di ora senza averla guidata solo perchè 30 anni fa è entrato nella storia... :tongue:
Ovvio molte cose di ora non vanno ma prima di dire che pure le scimmie potrebbero guidarle, certo anche un gorilla tromba ma mica lo fa bene come Pamela Anderson!!! :ph34r:
Bè, Lauda ha estremizzato ma se non può criticare lui, chi può farlo, io o tu che su una F1 ci siamo saliti manco da ferma? E' senz'altro una opinione più autorevole di quelle che si possono sentire al bar. E poi l'esempio di Bernoldi è praticamente calzante. Non lo paragono a una scimmia ma non aveva pretese tipo vincere il titolo ( al contrario di Coulthard..) ed è riuscito a tenere dietro una vettura molto più competitiva solo per il fatto che poteva accelerare a bestia e l'elettronica gli consentiva effettivamente le stesse riprese/prestazioni della McLaren. Così il pilota non conta più. Schumacher al posto di Coulthard non avrebbe cambiato il risultato. Ammetterai che è sconfortante....
Non entro nel merito di come tromba un gorilla, meglio chiedere alla Anderson che lo sa sicuramente...:tongue:[/QUOTE]
Era Montecarlo 2001 mi pare, ma quella è una pista a se unica dove è difficilissimo superare soprattutto perchè quell'anno Coulthard partiva in pole solo che ha spento il motore e quindi è dovuto partire ultimo con una strategia però di 1 sola sosta e molto ritardata rispetto la meno competitiva Arrows... Insomma più di qualche coincidenza a far calzare l'esempio! :wink_:
-
F.1?? perchè la fanno ancora??:ph34r:
Sono almeno due anni che non vedo più una gara , da quando ho mezzo bruciato la casa addormentandomi con la pentola sul gas:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Chi di voi riesce a vedere un GP di F1:
Per intero
Senza abbioccarsi
E capendoci ameno qualcosina?
Io no' sara' l'eta'?:biggrin3::biggrin3:
Se:
- dimezzassero la lunghezza del Gran Premio
- eliminassero rifornimenti e cambi gomme
- rimettessero il cambio meccanico con la frizione
- togliessero antispin ed elettroniche varie...
forse diventerebbe più interessante! In sostanza basterebbe tornare alle origini, non è difficile. :wink_:
-
Citazione:
sciacall
Se:
- dimezzassero la lunghezza del Gran Premio
- eliminassero rifornimenti e cambi gomme
- rimettessero il cambio meccanico con la frizione
- togliessero antispin ed elettroniche varie...
forse diventerebbe più interessante! In sostanza basterebbe tornare alle origini, non è difficile. :wink_:
insomma basta non fare la F1.:biggrin3:
Vi ricordo che queste gare sono nate per sviluppare al massimo la tecnica automobilistica: risultato le auto sono così complesse ed avanzate che i costi sono diventati proibitivi.
:moneyyy:
Scommetto che solo i dischi freni costano più di tutta la mia Speed.:mad:
Poi se avete notato ci sono al massimo 2 o 3 team in grado di competere, Tutti gli altri fanno i comprimari, e corrono per il 6 posto.:botteee:
dopo 5 giri è tutto già definito e se nessuno rompe o toppa ai pit stop, l'ordine di arrivo è già deciso.:buuu:
Booohhhh!?!?!?!?!:miaddormento::miaddormento::miaddormento: