Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiskeyInTheJar
Dove li hai presi? Metteresti un link, vorrei arretrare un filo quelli della street
Presi direttamente dal sito ufficiale https://www.gillestooling.com/produkte/
-
Allegati: 2
direttamente dal passo dello stelvio! ;)
Allegato 249898Allegato 249899
-
Mentre la prima speed occhi a mandorla non mi convnceva questa non mi dispiace x niente, soprattutto in versione R
Certo ci farei un po di interventi di alleggerimento tipo via puntale e copriradiatore nel sacco giallo della differenziata, stessa sorte i terminali x uno singolo basso abbastanza piccolo x coprire il meno possibile il cerchio, telaietto rosso non ha nessun senso secondo me lo farei nero
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bastard inside
Mentre la prima speed occhi a mandorla non mi convnceva questa non mi dispiace x niente, soprattutto in versione R
Certo ci farei un po di interventi di alleggerimento tipo via puntale e copriradiatore nel sacco giallo della differenziata, stessa sorte i terminali x uno singolo basso abbastanza piccolo x coprire il meno possibile il cerchio, telaietto rosso non ha nessun senso secondo me lo farei nero
Per i primi 365gg mi sono imposto di guidarla e bon...dopo diamo via alle frocerie!;)
-
Un buon proposito
-
Allegati: 1
installato presa ausiliare 12v originale triumph ;)
Allegato 250444
-
Allegati: 1
ordinato seguente accessorio dalla Speed RS perchè nero anodizzato è molto più carino che grigio triste... :)
Allegato 251264
-
Citazione:
Genna84
ordinato seguente accessorio dalla Speed RS perchè nero anodizzato è molto più carino che grigio triste... :)
Allegato 251264
Ciao Genna avevo anche io mezza idea di cambiarli, quanto li hai pagati? Per caso sai qualche pedalino anch'esso di colore nero?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
-
30 euro entrambi quindi 15 l'uno,preferisco comprarli nuovi che farmeli da me che sicuramente vengono uno schifo!
Tra l'altro ordinati sabato e sono già arrivati! ;)
Pedalino nero devi andare su lightech,puig o gilles tooling...i miei ex puig li ho venduti da poco se no te li davo volentieri...
-
Citazione:
Genna84
30 euro entrambi quindi 15 l'uno,preferisco comprarli nuovi che farmeli da me che sicuramente vengono uno schifo!
Tra l'altro ordinati sabato e sono già arrivati! ;)
Pedalino nero devi andare su lightech,puig o gilles tooling...i miei ex puig li ho venduti da poco se no te li davo volentieri...
Hai per caso il codice ? Anch'io avevo intenzione di cambiarli, però non trovo il codice da nessuna parte.