Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefano_sec
Io ho montatoi gli scarichi aperti della casa e hanno rimappato e non scoppia più. Mi hanno detto che scoppia solo se non rimappi.......ci sono quasi rimasto male....:blink: :mad: :dry:
:blink: :blink: :blink: stefano non so che dire....:blink:
io sulla mia ho il filtro bmc:wub: ,ho rimappato:blink: ,ho gli scarichi aperti triumph:wub: ...e il risultato è che fà un suono da brivido...che in rilascio,tra le strade in città le ragazze si girano per le botte disumane che spara e poi sorridono:wub:
di sera gli amici mi si mettono dietro per godersi le fiamme di quasi mezzo metro se giriamo alti....e se giriamo bassi,sono come lame bluastre sottili e affilate...più cammini e i tubi si scaldano,più sfiamma e botteggia....
ora mi chiedo....???:blink:
avranno sul serio rimappato in triumph????
oppure è tutto com'era ????
di sicuro bello mio so che lo spettacolo di rumori e colori mi costa un botto sul serio.:cry: :cry: :cry:
10 euri di benza 95 me li dura una fesseria.....diciamo 60 km da smanettone...:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Monstermob
Godo come un maiale in una pozzanghera gigante, hai rimappato tu per caso Big?? DB Killer o nada? io pensavo di tenere il DB ma fargli qualche piccola modifica
Ps scusate per l'OT
Io non ho rimappato, ma pensavo di farlo, per vedere se riprendo quello che si è persa ai bassi con gli scarichi aperti. I dbkiller li tengo il meno possibile, giusto se vado nei weekend a fare dei passi dove so che ci sono i puffi blu.
Con i dbkiller mi sembra un accendi sigari delle auto:wacko: .
Ti farò sapere cosa cambia con la rimappatura.
P.s. riscusate l'ot
-
...è uno dei tanti motivi che mi fa amare la mia speed!!!
-
Scoppiettiii che goduria, me li registrerei per ascoltarli a tutte le ore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
:blink: :blink: :blink: stefano non so che dire....:blink:
io sulla mia ho il filtro bmc:wub: ,ho rimappato:blink: ,ho gli scarichi aperti triumph:wub: ...e il risultato è che fà un suono da brivido...che in rilascio,tra le strade in città le ragazze si girano per le botte disumane che spara e poi sorridono:wub:
di sera gli amici mi si mettono dietro per godersi le fiamme di quasi mezzo metro se giriamo alti....e se giriamo bassi,sono come lame bluastre sottili e affilate...più cammini e i tubi si scaldano,più sfiamma e botteggia....
ora mi chiedo....???:blink:
avranno sul serio rimappato in triumph????
oppure è tutto com'era ????
di sicuro bello mio so che lo spettacolo di rumori e colori mi costa un botto sul serio.:cry: :cry: :cry:
10 euri di benza 95 me li dura una fesseria.....diciamo 60 km da smanettone...:cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda non so che dire. Moto tutta originale con scarichi tappati scoppiettava. Moto rimappata conn sacrichi aperti non scoppietta più...raramente e pochissimo......scoppiava di più tutta tappata...........mi viene voglia di farla rimappare originale...non so però se poi insorgono problemi....????? Help!
-
Anche la mia è una gran bella cosa sentire al rilascio del gas gli scarichi scoppiettare
-
...il concessionario mi ha detto che gli scoppiettii in rilascio con le marmitte originali è dato dal catalizzatore!!!...può essere vero???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...il concessionario mi ha detto che gli scoppiettii in rilascio con le marmitte originali è dato dal catalizzatore!!!...può essere vero???
Può anche essere vero, ma io credo che sia un comportamento voluto per dare carattere alla moto. Visto che rimappando si può facilmente evitare gli scoppiettii perchè mantenerli volutamente altrimenti? :blink:
-
Citazione:
mmhhh...veramente il catalizzatore non c'entra un tubo...
io ho tolto il catalizzatore montando un bel paio di collettori oltre agi scarichi aperti...e scoppietta al rilascio da dio....
E senza catalizzatore!!!
-
Citazione:
:blink: ...