Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Bastardo
Meglio quanto? Mi spiego. Vorrei capire se fare una spesa di 500 euro sia giustificata oppure non cambia più di tanto. Se il cambiamento non è radicale credo che il problema sia la moto in se e per se. Che per carità è bellissima e la adoro!!!
Cosa sarebbe questa modifica? Potresti spiegarmi meglio? E spiegarmi perché te la vendi? XD
Molle progressive: comfort nella parte iniziale e sostegno nella seconda parte della corsa della molla. Migliorato sostegno in frenata con un affondo piu controllato.
Volendo qualcosa in piu sono passato alle ohlins. Magari vai per step se non vuoi fare investimenti piu cospicui
-
son riuscito a provare la T120 black... prova doppia, una ventina di minuti sulla T100 e poi cambio e altri 20 minuti circa sulla T120... che dire, la T120 mi ha veramente ben impressionato, forse non ci ho capito niente ma mi è sembrata addirittura più docile (o forse il termine corretto è dolce) rispetto alla sorellina da 900cc, sia nelle partenze da fermo che nelle accelerazioni in uscita di curva, la T100 mi è sembrata un po' più nervosa (ma forse il fatto è che quando ho provato la T120 avevo già i 20 minuti di prova sulla T100 e ci avevo fatto la mano). mi è sembrata anche più comoda come posizione (alla fine della prova con la T100 avevo i polsi leggermente indolenziti, ma anche qua non so se il motivo sia da ricercare in effettive differenze tra i due modelli o solo nel fatto che alla prova con l T120 ci sono arrivato "caldo"). pesa 11 kg in più ma non so quanto 11 kg su 200 e rotti possano veramente fare la differenza.
avrò di che pensare ;)
-
Citazione:
Gray_fox85
son riuscito a provare la T120 black... prova doppia, una ventina di minuti sulla T100 e poi cambio e altri 20 minuti circa sulla T120... che dire, la T120 mi ha veramente ben impressionato, forse non ci ho capito niente ma mi è sembrata addirittura più docile (o forse il termine corretto è dolce) rispetto alla sorellina da 900cc, sia nelle partenze da fermo che nelle accelerazioni in uscita di curva, la T100 mi è sembrata un po' più nervosa (ma forse il fatto è che quando ho provato la T120 avevo già i 20 minuti di prova sulla T100 e ci avevo fatto la mano). mi è sembrata anche più comoda come posizione (alla fine della prova con la T100 avevo i polsi leggermente indolenziti, ma anche qua non so se il motivo sia da ricercare in effettive differenze tra i due modelli o solo nel fatto che alla prova con l T120 ci sono arrivato "caldo"). pesa 11 kg in più ma non so quanto 11 kg su 200 e rotti possano veramente fare la differenza.
avrò di che pensare ;)
Ma se dovessi fare una scala da 1a10 quanto spinge la T100 e quanto la T120?
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Ma se dovessi fare una scala da 1a10 quanto spinge la T100 e quanto la T120?
Per la prova che ho fatto sinceramente non saprei darti una risposta 😉
-
Citazione:
Gray_fox85
Per la prova che ho fatto sinceramente non saprei darti una risposta 😉
Ti aiuto io ... e come dicono le inglesi "if you try T120 black, you'll never come back" 😂😂