Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao Roy, purtroppo no...
Sabato 29 giornata piena per organizzare il DGR del giorno dopo, e sabato scorso diluvio universale tutto il giorno, e concessionaria piena!!!
Comunque sono riuscito a fare "al volo" col telefono un paio di foto di un "traversino-supporto" montato su una Tiger Sport consegnata quel giorno... sostanzialmente, il traversino per la 800 è molto simile, e sfrutta lo stesso principio di attacco (gola inferiore della slitta di scorrimento del plexi regolabile...)
Questo è il massimo che son riuscito a fare... :sad: ma più o meno ti fai una idea...
Allegato 251057
Allegato 251058
Allegato 251059
-
Allegati: 2
XRX ritirata a metà luglio da Paolo (Triumph PD).
Traversino molto comodo, ci si aggancia quel che si vuole.....si perde la posizione più bassa del plexi, x me nessun problema...alt. 185...
Allegato 251581 Allegato 251582
-
Carino ma è un tubolare 12mm di spessore?
-
Ciao a tutti! Sono interessato al montaggio saffa navigatore sopra cruscotto xrt 2018..Per chi se le montata e' facile o meglio rivolgersi alla concessionario di Padova? Grazie.
-
Ciao,
Sia la mia versione artigianale che questa più elegante hanno il medesimo sistema: si avvitano con dei bulloni alle staffe del plexiglas quindi assolutamente facile e veloce... la cosa più complessa, ma poi non più così tanto, è l’eventuale alimentazione del dispositivo che pensi di applicarci... poi andare dal semplice cavo che si collega all’accendisigari, fino alla più complessa di recuperare l’alimentazione 12v sotto chiave...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie...Ma credo di avere sbagliato pagina mi riferivo tiger xrt 1200
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chino62
Grazie...Ma credo di avere sbagliato pagina mi riferivo tiger xrt 1200
Il montaggio della staffa sovraTFT sulla Tiger 1200 non presenta difficoltà particolari (nella confezione ci sono le istruzioni), specie se si ordina il Kit con la palpebra già forata, che si sostituisce a quella della moto.
Qualche difficoltà in più (per smontaggi vari e saldature dei cavi elettrici relativi) nel caso si voglia portare una alimentazione elettrica "definitiva", prelevandola dal connettore del faro anteriore, o dalla presa elettrica del serbatoio, oppure tirando un cavo dai connettori della presa USB sottosella passeggero, a monte del trasformatorino della presa.
-
Grazie delle informazioni...
-
Allegati: 1
Allegato 253464
Arrivato e montato tutto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chino62
Ottimo lavoro, chino! :oook: