Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Per carità i soldi sono i tuoi, ma cambiare una moto perchè, ogni tanto raschia i puntalini.....
Ti dico solo due cose:
- @
MrTiger un utente di questo forum, con un Tiger955I molava le.....pedaline (non i piolini) fino a circa metà delle stesse; penso fosse l'unico cliente Triumph che cambiasse le.... pedaline.....mai caduto.
- Vuoi comunque, non avere l'assillo della grattata, ma conservare i piolini per un (comprensibile) motivo di sicurezza?
Svitali, molali della metà o anche di un 60% e.....riavvitali.
;)
Se capitasse solo ogni tanto andrebbe bene. Il problema è molto psicologico, se faccio modifiche non mi sento tranquillo. La soluzione l'ho trovata ed è andare "piano".
Il mio discorso era che la venderei ma non ho trovato alternative quindi mi adatto, come fanno tutti i possessori di xrx
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
E Sanino.....non ti ha dato qualche suggerimento?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
FICHI
E Sanino.....non ti ha dato qualche suggerimento?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Devo andare a fare il tagliando sento cosa mi dice, ma l'avevo già accennato una volta.
-
Io ho la 2012 strada, non ha i piolini ma un triangolo saldato ,praticamente l'ho quasi finito a sto punto c'ho dato di lima e le ho fatte a becco di flauto, con il mono wilbers in forma difficilmente toccavo, ora che è da rigenerare gratto più spesso ,non mi sono mai sentito in pericolo ,dalla parte del cavalletto in qualche occasione si ,visto che è un corpo fisso,certo non cambierei la moto per quel motivo,però capisco che possa disturbare
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fibbrone
Io ho la 2012 strada, non ha i piolini ma un triangolo saldato ,praticamente l'ho quasi finito a sto punto c'ho dato di lima e le ho fatte a becco di flauto, con il mono wilbers in forma difficilmente toccavo, ora che è da rigenerare gratto più spesso ,non mi sono mai sentito in pericolo ,dalla parte del cavalletto in qualche occasione si ,visto che è un corpo fisso,certo non cambierei la moto per quel motivo,però capisco che possa disturbare
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Io l'hanno scorso non ci davo molto peso.
Ma nell'ultima uscita mi è capitato in un cambio direzione dove ho buttato giù la moto bruscamente che mi saltasse via il piede dalla pedalina, perché non mi aspettavo la botta sull' asfalto. È successivamente in un tornante in discesa , probabilmente a causa dell'asfalto non in perfette condizioni la stessa cosa , il piolino deve aver urtato in una piccola buca e di nuovo ho sentito la botta sotto il piede, questa volta però ero più preparato.
Per questo ho perso un po' di fiducia.
Ora parlerò ancora con il meccanico perché il mono più di così non lo posso regolare...
Mi sembra che senza volerlo ho portato la discussione un po' fuori tema . Chiedo scusa
-
Sabato vado a provare il carotone 1290 s. Sempre che riesca a toccare per terra.
-
Citazione:
lagavulin
Sabato vado a provare il carotone 1290 s. Sempre che riesca a toccare per terra.
Provato e comprato ! È una grande moto, molto leggera in confronto ad altre maxi e regala piacevolezza di giuda fantastiche. Motore esagerato!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Clark
Provato e comprato ! È una grande moto, molto leggera in confronto ad altre maxi e regala piacevolezza di giuda fantastiche. Motore esagerato!
Secondo te io che sono alto 1,76 tocco decentemente a terra?
-
Citazione:
lagavulin
Secondo te io che sono alto 1,76 tocco decentemente a terra?
Io sono 180 cm e tocco con le piante, il segreto è la sella stretta non credo avrai problemi.
-
Alla fine causa serie di contrattempi ho provato solo oggi il 1290 Adventure s.
Cosa dire, esteticamente mi piace molto, anche come rapporto qualità prezzo è forse la migliore della categoria.
L'ho trovata anche comoda e non ho avvertito vibrazioni particolarmente fastidiose nella zona pilota, mia moglie invece non si è trovata altrettanto bene, sia per la posizione dei maniglioni che per le vibrazioni alla sella.
Il motore è una bomba, le sospensioni elettroniche danno subito una confidenza incredibile, si guida davvero bene nonostante la mole e i cavalli.
Detto questo non la acquisterei, non riesco ad apprezzare molto i bicilindrici, preferisco i 3 o 4 cilindri.
Per ora l'unica moto che mi farebbe cambiare la Tiger e l's1000xr della BMW ,moto che mi ha davvero colpito ed emozionato.
Devo dire che dopo aver provato davvero molte moto quest'anno ,ritengo che la Tiger 800 nella sua fascia di prezzo, per quello che cerco io non ha rivali.