Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Il link non funziona....
:sad:
Citazione:
votalele
Speriamo ci vada Petrucci sarebbe uno scudiero perfetto.
Lorenzo in Suzuki? Si deve abbassare lo stipendio tanto tanto.
riporto l' articolo , non ci avevo pensato che essendo sul link della mail tiscali ci vogliono le credenziali
Avanti con Dovizioso, ma senza Lorenzo. La linea della Ducati per il futuro è tracciata. Nelle ultime due settimane prima c'è stato il rinnovo di "Dovi" e poi la chiusura definitiva con l'ex Yamaha. "Lorenzo è un grande pilota che non è riuscito a trarre il meglio dalla nostra moto. Una moto che ha grandi punti di forza e qualche punto di debolezza, purtroppo né lui né i tecnici sono riusciti fino ad oggi a far rendere al massimo il suo talento. Questa è una punta di amarezza che ci rimane". Lo ha detto Claudio Domenicali, ad di Ducati.
Il nuovo centauro di "Borgo Panigale"
Il mancato rinnovo dell'ex campione del mondo pone due interrogativi. Il primo è: chi sarà il prossimo compagno di Andrea Dovizioso? E dove correrà Lorenzo? Domenicali ha risposto alla prima domanda senza però dare il nome del nuovo centauro di "Borgo Panigale". "Sarà un pilota con cui stiamo parlando e che porterà sicuramente la squadra a lavorare in modo equilibrato e congiunto. Diciamo che Dovizioso è certamente il pilota su cui puntiamo le nostre carte", ha detto Domenicali. Il candidato numero uno potrebbe essere Danilo Petrucci, che attualmente sta facendo bene in Team Pramac e ambisce a una Ducati ufficiale.
La Suzuki non vuole Lorenzo
E Jorge Lorenzo? Da tempo si vociferava di un passaggio in Suzuki al posto di Andrea Iannone. La scuderia nipponica però ha rinnovato per due anni il contratto di Alex Rins e ora punta su Joan Mir, il campione del mondo della Moto3. Il disegno di Davide Brivio, attuale team manager della Suzuki, è quello di puntare su giovani di qualità senza fare follie negli ingaggi. Più affascinante che concreta l'ipotesi di vedere Lorenzo al posto di Dani Pedrosa in Honda. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe tornare in Yamaha ma non nella squadra ufficiale che ha confermato sia Rossi che Maverick Viñales. Per Jorge c'è il team satellite di Marc VDS.
-
Scusate ma non capisco una cosa, perché Suzuki si vuole liberare di Iannone? Proprio adesso che sta iniziando a portare a casa punti arrivando quasi sempre davanti a Rins? Mah [emoji848]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Non capisco perche' Suzuki dovrebbe puntare su una principessina come Lorenza.
Meglio che resti il duo attuale...
Tra l'altro si leggere del fatto che " non si puo' perdere un grande pilota come Lorenzo nel circus "........... Per me anche si, di cialtroni chiacchieroni ce ne sono pure troppi, ma almeno muovono il culo invece di brontolare e basta.
-
Abbiamo fatto i conti senza l’oste (Carmelito “Ezpelato”)!
http://www.corsedimoto.com/gallery/m...o-alla-yamaha/
-
Mamma mia che disastro.
La MotoGP sta diventando come la Major League degli anni '30, dove i capi decidevano chi doveva vincere e con quale squadra.
La soluzione sportiva di allora fu di fermare il campionato per due anni interi.
Ma chi ha le potenzialità di fermare l'uomo più brutto del mondo, che se non vince un pilota spagnolo mischia le carte finché ciò non avviene?
:sick:
-
Mah.....
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
E i mondiali vinti da Rossi??? Il gran capo spagnolo dormiva??
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Luke76
no no io li ho fatti da un po , infatti ho smesso di seguire la motogp e la sbk ,anche se ancora non l' hanno distrutta come la motogp :sick:
-
Citazione:
Luke76
E con quale iamaca lo fanno correre?
-
Citazione:
Stinit
E con quale iamaca lo fanno correre?
jorge compagno di morbidelli ... con una yamaha ufficiale
secondo me sarebbe una mossa azzeccatissima