Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ok, allora se questo è il thread delle moto rustiche (dello spirito del primo thread aperto anni e anni fa da Mauri66 evidentemente non è rimasto niente, ma sarebbe troppo pretendere che tutti capiscano tale spirito) rimaniamo rigorosamente in tema e d'ora in avanti evitiamo ogni divagazione, sia mai detto che torni la santa inquisizione come qualche anno fa
Allegato 248855
no dai ora esageri!!!!
i cerchi in lega noooooooooo...mi ricorda Muttely eh @Tombo?
-
Allegati: 4
Questa non ricordo se l'avevo già postata
Da quest'affare qui (Bmw F650)
Allegato 248861
ricavarci questo gioiellino sotto, mi pare tanta roba
Allegato 248862
Allegato 248863
Allegato 248864
-
Citazione:
Shining
No, scusami, ma rimango convinto che c'è gente che si prende troppo sul serio.
Fa lo stesso, rafforza in me la convinzione che, ormai, ci sono sempre meno motivi per condividere qualcosa sul forum.
Per farmi due risate e cazzeggiare un po' fortunatamente ho anche amici reali e non virtuali.
Io spero invece di continuare a leggerti ... magari sotto l’ombrellone....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shining
Mi ricorda le belle enduro anni 70 tipo quella che si vede in bulldozer....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
Shining
No, scusami, ma rimango convinto che c'è gente che si prende troppo sul serio.
Fa lo stesso, rafforza in me la convinzione che, ormai, ci sono sempre meno motivi per condividere qualcosa sul forum.
Per farmi due risate e cazzeggiare un po' fortunatamente ho anche amici reali e non virtuali.
Beano ha la abitudine di dire quello che pensa nel peggior modo possibile ed entrando sempre a gamba tesa, esiste una sindrome di cui non ricordo il nome dove il soggetto colpito non riesce a trattenersi dal dover dire ciò che gli passa per la testa, malattia imbarazzante da cui pare affetto poveretto.
Tu però sei un toscanaccio sanguigno che con la tua presenza contribuisci a tener vivo e movimentato il forum ma in questo caso, da persona intelligente quale sei, penso avresti fatto un goal non dando risposta e lasciando cadere nel vuoto un commento forse spontaneo, ma infarcito di salacia ed un poco di supponenza. Qui si dice "lascialo cuocere nel suo brodo" ed impara a fregartene prendendo questi interventi meno sul serio.
Infine anche io ho notato alcuni cambiamenti nel forum, molti meno spippolatori e molti più fighetti, ma è una fase, un momento come ce ne sono già stati e che credo passerà, io stesso a volte apro 3d che possono apparire banali o futili ma a cui io tengo per fame di opinioni, confronti e maggiori competenze sulla mia moto a volte non ricevo quasi risposte ma non per questo mi risento.
-
@Shining: a me il post sulla tua bici non ha dato alcun fastidio (in piena atmosfera vacanziera un po' di sano cazzeggio ci può anche stare bene), ma per evitare qualsiasi rischio di venire ritenuto OT da qualcuno, puoi risolvere facilmente la questione montandoci su delle belle gomme tassellate!!!
-
Citazione:
bipitiesse
@
Shining: a me il post sulla tua bici non ha dato alcun fastidio (in piena atmosfera vacanziera un po' di sano cazzeggio ci può anche stare bene), ma per evitare qualsiasi rischio di venire ritenuto OT da qualcuno, puoi risolvere facilmente la questione montandoci su delle belle gomme tassellate!!!
da uno che ha la moto di silver surfer non accettiamo commenti....
-
Citazione:
messi@
da uno che ha la moto di silver surfer non accettiamo commenti....
:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Si l'avevi già inserita in uno dei tuoi millemila post. Me la ricordo bene perché con questi colori ktm mi sono commosso. Bellissima realizzazione.
-
Allegati: 1
Citazione:
tbb800
Si l'avevi già inserita in uno dei tuoi millemila post. Me la ricordo bene perché con questi colori ktm mi sono commosso. Bellissima realizzazione.
La conferma (se ce ne fosse bisogno) che sono rincoglionito :biggrin3:
Comunque sulla colorazione ti devo correggere: è un omaggio alle R80 GS della Six Days 1980 :oook:
Allegato 248869