Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpent
certo se fa doppietta il buon lorenzo ...in ducati sarebbero da prendere a calci nelle b@lle
E' solo una mia opinione, ma credo che sia Lorenzo da prendere a calci nelle palle......si è cuccato 12mil annui con risultati a dir poco deludenti e quando è stato messo alla porta sull'evidenza dei fatti ha colto la palla al balzo di un lavoretto sul serbatoio per andare forte sul serio.........
La sequenza di eventi non depone a favore della sua correttezza, a mio giudizio.
-
non è da prendere a calci sulle palle nessuno.
una rondine non fa primavera, è tutt'altro che scontato che Lorenzo ripeta le performance del Mugello da qui a fine anno e, se anche fosse, è facile parlare con il senno di poi.
sembra che comunque un'offerta da Ducati fosse arrivata, ma Jorge giustamente non ha voluto saperne, e come biasimarlo visto cos'è uscito poi.
i discorsi sull'ingaggio di Jorge sono ridicoli, la cifra era doverosa ed ampiamente giustificata dalla legge del mercato: Yamaha sborsava quasi altrettanto per tenerselo, si parlava dell'unico fenomeno sul mercato (e l'unico attuale oltre a Marquez, nonché l'unico ad aver dimostrato di riuscire a lottarci, e a batterlo) e per averlo è chiaro che l'offerta andava superata.
facile anche in questo caso parlare con il senno di poi, se fosse possibile tornare indietro Ducati avrebbe assunto solo Stoner e Capirossi nella sua storia in MotoGP, gli altri han fatto tutti disastri escluso Dovizioso che ha comunque iniziato a rendere dopo diversi anni.
se poi arriviamo addirittura a credere che Lorenzo avrebbe sempre potuto vincere ma ha fatto apposta a farlo solo ora per dispetto allora siamo proprio alla frutta.
con il senno di poi pure Yamaha avrebbe tenuto lo spagnolo, visto che sono piombati in un periodo nerissimo come non si vedeva da diversi anni e ad ora ancora non vedono luce.
-
Citazione:
streetTux
non è da prendere a calci sulle palle nessuno.
una rondine non fa primavera, è tutt'altro che scontato che Lorenzo ripeta le performance del Mugello da qui a fine anno e, se anche fosse, è facile parlare con il senno di poi.
sembra che comunque un'offerta da Ducati fosse arrivata, ma Jorge giustamente non ha voluto saperne, e come biasimarlo visto cos'è uscito poi.
i discorsi sull'ingaggio di Jorge sono ridicoli, la cifra era doverosa ed ampiamente giustificata dalla legge del mercato: Yamaha sborsava quasi altrettanto per tenerselo, si parlava dell'unico fenomeno sul mercato (e l'unico attuale oltre a Marquez, nonché l'unico ad aver dimostrato di riuscire a lottarci, e a batterlo) e per averlo è chiaro che l'offerta andava superata.
facile anche in questo caso parlare con il senno di poi, se fosse possibile tornare indietro Ducati avrebbe assunto solo Stoner e Capirossi nella sua storia in MotoGP, gli altri han fatto tutti disastri escluso Dovizioso che ha comunque iniziato a rendere dopo diversi anni.
se poi arriviamo addirittura a credere che Lorenzo avrebbe sempre potuto vincere ma ha fatto apposta a farlo solo ora per dispetto allora siamo proprio alla frutta.
con il senno di poi pure Yamaha avrebbe tenuto lo spagnolo, visto che sono piombati in un periodo nerissimo come non si vedeva da diversi anni e ad ora ancora non vedono luce.
Secondo il tuo ragionamento e l'andamento della scorsa stagione, Dovizioso non avrebbero dovuto tenerlo sui carboni ardenti. Avrebbero dovuto accordare la cifra da lui richiesta senza tirare visto che esce da una stagione con le stesse gare vinte, campionato deciso all'ultima gara e tre "corpo a corpo" con Marquez vinti all'ultima curva, quattro con quello di quest'anno.....
-
postate fp3 please
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
postate fp3 please
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...arcellona.html
Agli ordini![emoji4]
Marquez fuori dai dieci, nei commenti di moto.it si parla di difficoltà e "gommino al contrario" per la Honda..... che fantasia!!![emoji849]
-
Citazione:
duncan
I commenti parlano di gomme scadenti x livellare MM agli altri... :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
I commenti parlano di gomme scadenti x livellare MM agli altri... :ph34r:
Mi hai anticipato sulla modifica al mio post.[emoji3]
-