Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
assolutamente no ricchioni
AHAHAHAHAHA
-
Riprendo il tema alla luce del recente accordo Europa/Giappone JEFTA: aboliti i dazi anche sulle moto, dovrebbero assicurare un risparmio sui prezzi al consumatore del 10-15%, e ulteriori aperture di mercato a Ducati e Piaggio. Si, vabbè, anche a BMW :dry:
Uomo col gatto giallo in testa, tiè! :lingua:
-
Citazione:
marmass
Riprendo il tema alla luce del recente accordo Europa/Giappone JEFTA: aboliti i dazi anche sulle moto, dovrebbero assicurare un risparmio sui prezzi al consumatore del 10-15%, e ulteriori aperture di mercato a Ducati e Piaggio. Si, vabbè, anche a BMW :dry:
Uomo col gatto giallo in testa, tiè! :lingua:
Io lo voglio vedere con i miei occhi il listino della r1 scendere di 1000 euro...
-
Citazione:
Stinit
Io lo voglio vedere con i miei occhi il listino della r1 scendere di 1000 euro...
Il solito brontolone, pignatta di fagioli :biggrin3:. Dai, è una buona notizia...
-
Citazione:
marmass
Il solito brontolone, pignatta di fagioli :biggrin3:. Dai, è una buona notizia...
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Per me lo sconto se lo intasca lo stato , 😂 poi ci lascia con la garanzia che cicciolina è ancora illibata.
😚🤔
-
Citazione:
Girmet
Per me lo sconto se lo intasca lo stato , �� poi ci lascia con la garanzia che cicciolina è ancora illibata.
����
Secondo me i concessionari fanno gli gnorri...ma a me frega poco tanto non la devo comprare