Quindi ci sono morti di serie A e B ? Compassione di cosa?
Si chiama liberta' e facolta' di scelta...
Visualizzazione Stampabile
che ognuno faccia quel che vuole senza ledere la libertá e l'incolumitá di altri. Il Libero arbitrio ci é stato donato proprio per questo.
R.I.P.
https://www.corriere.it/sport/17_giu...bd58a53d.shtml
Crash fatale al Tourist Trophy 2018: morto Adam Lyon durante la gara della Supersport - Motociclismo
Tourist Trophy: muore Dan Kneen - Motosprint
muoiono come mosche... lo moto sono sempre piu performanti e permettono ai piloti di osare di più, il problema e quando va male... questa per me non è più una gara e solo una mattanza di gente a cui manca un giovedi.
per come la vedo io, andrebbe abolita o per lo meno seriamente regolamentata e le cilindrate abbassate... poi ognuno pensi quel che vuole.
uno come Rossi che ha vissuto la vita per il motomondiale ha detto che non ci correrebbe nemmeno per un milione di euro, e questo ti dice tutto.
ma quanti ne sono morti quest'anno?:blink:
Nessuno obbliga questi piloti a correre queste gare... È la loro libera scelta e per molti la ragione di vita sportiva... Non sono mica gare clandestine... Cosa si dovrebbe abolire? Mah
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
pienamente daccordo...c'é chi si butta con una tuta alare, chi si spara giú con gli sci da un pendio innevato, chi salta da una casa ad un'altra e via dicendo...giocano alla Roulette russa senza pistola...fossi in chi organizza l'evento peró due domandine me le farei
Se fossi negli organizzatori cercherei di rendere, logicamente nei limiti del possibile, la competizione il più sicura possibile, poi sta alla libera scelta degli atleti, fino a quando non si va a ledere la libertà altrui e a mettere a rischio la sicurezza altrui va tutto bene fino a che è volontario
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
gara, anzi più che gara, mattanza medioevale non smetterò mai di ripeterlo. in confronto parapendio o basejumping sono sport sicuri se si fa un rapporto proporzionale.