Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
se vuoi do ripetizioni a te che ne hai piu bisogno, partiamo dalle basi, 2+2=4 [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
a seguire ripetizione avanzata:
Marc Márquez campione moto gp 2013, 2014, 2016 e 2017 e 2018:lingua:
mister lemonsoda non vince un mondiale da quasi 10 anni :biggrin3:
mister lemonsoda non vince un gp da oltre 365 gg.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
manetta scarsa
a seguire ripetizione avanzata:
Marc Márquez campione moto gp 2013, 2014, 2016 e 2017 e 2018:lingua:
mister lemonsoda non vince un mondiale da quasi 10 anni :biggrin3:
mister lemonsoda non vince un gp da oltre 365 gg.
seconda lezione: 6<9 ; 7(nella malaugurata ipotesi che marquez vinca il titolo)<9 ; 8 ore di suzuka > 0
devi ancora aspettare qualche anno se vuoi che i numeri ti diano ragione nel frattempo puoi tamponare le ferite col gaviscon [emoji8][emoji8][emoji8][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
seconda lezione: 6<9 ; 7(nella malaugurata ipotesi che marquez vinca il titolo)<9 ; 8 ore di suzuka > 0
devi ancora aspettare qualche anno se vuoi che i numeri ti diano ragione nel frattempo puoi tamponare le ferite col gaviscon [emoji8][emoji8][emoji8][emoji23][emoji23][emoji23]
terza lezione dal 2013 al 2018 ( da quando competono nella stessa categoria no preistoria) : 5 a 0 punteggio quasi tennistico:biggrin3:
non ti basta un trasfusione in vena di gaviscon ... forse con una damigiana in spalla ce la fai :w00t:
-
-
Davies numero uno.. quest'anno Ducati sfortunatissima con lui in SBK e, ancora peggio (anche in termini di infortunio), Shakey Byrne in BSB :(
in questi giorni c'è il WDW, evento eccezionale, con il sempre idolo Troy (che ho avuto il piacere di incontrare Sabato) e poi Stoner, due australiani che hanno dato tanta gloria alla casa italiana e sono nei cuori degli appassionati Ducati (e non solo).
non mancheranno poi il pluricampione Lorenzo, Dovizioso e gli altri piloti tra SBK e MotoGP che corrono per Borgo Panigale.
speriamo che l'evento si svolga nel migliore dei modi, ma conoscendo la passione che scorre nei ducatisti, con i quali ho avuto il piacere di condividerla appunto sabato, sono certo che comunque vada sarà un successo :oook:
-
Citazione:
streetTux
Davies numero uno.. quest'anno Ducati sfortunatissima con lui in SBK e, ancora peggio (anche in termini di infortunio), Shakey Byrne in BSB :(
in questi giorni c'è il WDW, evento eccezionale, con il sempre idolo Troy (che ho avuto il piacere di incontrare Sabato) e poi Stoner, due australiani che hanno dato tanta gloria alla casa italiana e sono nei cuori degli appassionati Ducati (e non solo).
non mancheranno poi il pluricampione Lorenzo, Dovizioso e gli altri piloti tra SBK e MotoGP che corrono per Borgo Panigale.
speriamo che l'evento si svolga nel migliore dei modi, ma conoscendo la passione che scorre nei ducatisti, con i quali ho avuto il piacere di condividerla appunto sabato, sono certo che comunque vada sarà un successo :oook:
Lorenzo viene in cbr?:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
terza lezione dal 2013 al 2018 ( da quando competono nella stessa categoria no preistoria) : 5 a 0 punteggio quasi tennistico:biggrin3:
non ti basta un trasfusione in vena di gaviscon ... forse con una damigiana in spalla ce la fai :w00t:
quarta lezione: quando marquez a 39 anni fara record della pista, pole e secondo in campionato allora ti daro ragione.. fino ad allora vai avanti ad autocisterne di gaviscon, vivrai meglio [emoji8][emoji23]
-
Citazione:
Stinit
Lorenzo viene in cbr?:biggrin3:
https://www.radiorete.it/wp-content/...onda-hrc-c.jpg
Già si è cambiato :biggrin3:
-
:smoke_: evvai che nel 2021 ho la sella della M1 nel team satellite :cool: