Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
certo che criticare uno che ha preso 2 aziende fallite e le ha fatte diventare il settimo produttore di auto al mondo bisogna avere proprio la testa in mezzo al buco del culo...
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
magari sbiancato dai :biggrin3:
-
Si critica l'operato,e non la persona!
-
-
visti i numeri di fiat prima e dopo marchionne in uno speciale del tg1 ieri sera
ci vorrebbe uno così per l'ITALIA nostra.
-
Citazione:
tripaul
Ma no lascia pure che si mostrino per quello che sono...
Dato che non sopportano che uno la pensi diversamente da loro meglio passare agl insulti, no?
E poi dicono mele di me :D
Peccato, visto che armageddon dice di lavorare in fiat, magari avevamo un opinione di prima mano... ma invece quattro begli insulti e via
:D
Complimenti a tutti
Sui risultati del marchionne occorre ricordare che ok al momento le casse sono piene ed i risultati sono bellissimi, ma non mi sembra che i cassetti dei progettisti trabocchino di progetti. Quando si porrà il problema del rinnovo della gamma, vedremo che numeri conserverà il gruppo. Come dicevo all'inizio, del resto. Dove voi avete visto odio sociale senza capire quello che dicessi.
Ad esempio: nuova punto? Nuova mito? nuova delta? nuova y? queste sembra verranno cassate...
nuova elettrica? nuova ibrida? ricerca e sviluppo batterie?
modelli promessi: nuova alfetta e nuova alfa coupe. Queste forse le vedremo, dai. Magari quando non serviranno più...
vedremo... quando poi la panda, la 500 e tutte le derivate saranno da sostituire. Sembra già ora, a proposito.
Poi magari mi sbaglio e meglio così per la fiat. Si potrà continuare a fare bei numeri con modelli nati 10 anni fa.
non ho notizie di prima mano da darti,e non credo ti servino,se ti riferisci a me per gli insulti non mi sembra di averne scritti
-
Citazione:
tripaul
Ma no lascia pure che si mostrino per quello che sono...
Dato che non sopportano che uno la pensi diversamente da loro meglio passare agl insulti, no?
E poi dicono mele di me :D
Peccato, visto che armageddon dice di lavorare in fiat, magari avevamo un opinione di prima mano... ma invece quattro begli insulti e via
:D
Complimenti a tutti
Sui risultati del marchionne occorre ricordare che ok al momento le casse sono piene ed i risultati sono bellissimi, ma non mi sembra che i cassetti dei progettisti trabocchino di progetti. Quando si porrà il problema del rinnovo della gamma, vedremo che numeri conserverà il gruppo. Come dicevo all'inizio, del resto. Dove voi avete visto odio sociale senza capire quello che dicessi.
Ad esempio: nuova punto? Nuova mito? nuova delta? nuova y? queste sembra verranno cassate...
nuova elettrica? nuova ibrida? ricerca e sviluppo batterie?
modelli promessi: nuova alfetta e nuova alfa coupe. Queste forse le vedremo, dai. Magari quando non serviranno più...
vedremo... quando poi la panda, la 500 e tutte le derivate saranno da sostituire. Sembra già ora, a proposito.
Poi magari mi sbaglio e meglio così per la fiat. Si potrà continuare a fare bei numeri con modelli nati 10 anni fa.
ma guarda che tanto il gruppo fca verrá comprato da vw........ci scommetto le balls
-
Citazione:
massimio
ma guarda che tanto il gruppo fca verrá comprato da vw........ci scommetto le balls
Questo può essere...e a vedere cosa hanno fatto con Ducati e Lamborghini penso che non sarebbe una cattiva cosa
-
differenziare tra insulto e definizione, non era mia intenzione offendere.
insulto s. m. [dal lat. tardo insultus -us(solo con il sign. 1), der. di insilire (= insultare), part. pass. insultus (cfr. saltus«salto» da salire «saltare»)]. – 1. Grave offesa ai sentimenti e alla dignità, all’onore di una persona (per estens., anche a istituzioni, a cose astratte), arrecata con parole ingiuriose, con atti di spregio volgare (come per es. lo sputo, un gesto sconcio, ecc.) o anche con un contegno intenzionalmente offensivo e umiliante.
definizióne (ant. diffinizióne) s. f. [dal lat. definitio -onis]. – 1.Determinazione, delimitazione esatta: d. di un confine; d. dei limiti di competenza di due organi amministrativi; d. dei termini di una questione. 2. L’atto, il fatto, il modo di definire (nel sign. 2 del verbo), di determinare cioè il significato di una parola o comunque di una espressione verbale mediante una frase (il più possibile concisa, e comunque completa) costituita da termini il cui significato si presume già noto, così da individuare di quella parola o espressione le qualità peculiari e distintive, sia con l’indicarne l’appartenenza a determinate specie, generi, classi, ecc., sia col rilevarne funzioni, relazioni, usi, ecc.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
allo stato attuale FCA ha un market Value di 35 miliardi contro i 101 di VAG, se pure mettono in piedi mezza rumor, il valore FCA schizza del 30% verso l'alto
Dell se ne accorse quando salto fuori il rumor dell'acquisizione EMC, il valore della compagnia schizzo all'insu' del 40% chiudendo a 67 miliardi di dollari
si farebbero male
considerando anche che a livello di mercato l'antitrust lo bloccherebbe per manifesto monopolio, l'operazione Lamborghini o Ducati sono una cosa, questa sarebbe ai limiti dell'impossibilita, oggi come oggi, prima di marchionne sicuro se la sarebbero presa con 4 spicci
-
Citazione:
tripaul
OK questo non è un insulto è una definizione
Diciamo che ti sei definito da solo....
Complimentissimi
Ah e il socio armageddon invece fa l'assist ma non insulta... tira il sasso e nasconde la mano :D mentre gli altri a seguire non insultano ma definiscono :D
Per non parlare del giochetto che ha fatto, "non ho mai sentito parlare di ricatti".. "spiegati".. o giù di lì, il senso era quello, ed io come un fesso a citare articoli di quel tempo, che tanto lui rispondendo fa capire che è un insider e sa com'è andata, per poi ritrattare...
Di nuovo complimenti.
Relativamente ad un possibile acquisto da parte di VW-Audi, potrebbe anche essere... se le cose vanno veramente male. Perchè acquisterebbero solo in liquidazione.
Le capacità di gestione del gruppo tetesco sono ottime, visto che periodi di crisi finanziaria come quelle del gruppo fiat non le hanno mai viste. Però credo proprio che dei lavoratori italiani non gliene importerebbe nulla, se veramente accadesse vedremo veri tagli da lacrime e sangue.
credo che tu non stia bene