Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Semmai cappelletti e piadina...
È romagnola!
:laugh2:
ahahah la nonna di mia moglie (che era originaria di Modigliana, prov. di Forlì) le diceva sempre che se una non sa fare i cappelletti a mano non è pronta per sposarsi. Mia moglie non ha mai imparato, ma devo riconoscere che mia suocera li sa fare ed effettivamente sono un'altra cosa rispetto a quelli confezionati
-
Ci passo almeno un paio di volte all'anno a Modigliana.
E' nel tragitto per andare a Tredozio, dove in pochi sanno che esiste il vulcano più piccolo del mondo (più precisametne sul Monte Busca).
Ogni tanto ci facciamo una gita in moto per sgranchirci le chiappe, ma andiamo su da Faenza.
I miei avi (dalla parte di mio nonno paterno) erano di Brisighella, che dista pochi chilometri da Modigliana.
Il mio cognome viene da lì.
Come il titolo di un valzer (sincopato) di Secondo Casadei ........... Sangue romagnolo
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Come donna può piacere o meno, come artista non è proprio contemplata tra i miei ascolti. Se qualcuno conosce andatevi ad ascoltare e vedere le varie Sharon den Adel, Floor Jansen, Simone Simons...... se devo sceglierne una del genere pop vado sulla Aguilera che mi è sempre piaciuta sia per voce che per altro:biggrin3: menzione d'onore anche per Katy Perry :lingua:
tantissima roba...
anche Amy Lee e Cristina Scabbia...
-
Niente da dire.
Quelle sono davvero grandi artiste, olire che belle donne.
Però l’aurea materna della Pausona mi prende....
:laugh2: