Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
xò non l'ho so xerché non lo fa +.
Prova con questa formula: + me lo -, + vengo -; x non venir +- non me lo -+ o, x lo -, me lo - -
-
Lo fa...lo fa........ormai ......:dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Meno male te l'hanno (ano) ritirata
Ma io mi sono scansato anche sta volta!!!1!!
Citazione:
Shining
Prova con questa formula: + me lo -, + vengo -; x non venir +- non me lo -+ o, x lo -, me lo - -
LA so la so!!1!! Cera la solusione settimana scorsa su "come usare feisbuk" che ho comprerato in edicola.
La risposta è 43-1.
-
Citazione:
FraVet
No raga a me invece succedeva una cosa stranissima!!1!1!1 Khe adesso non fa piu (xfortuna).
Cioè khe faceva khe dopo che spingevo il starter e faceva come a @
Pelledorso un sacco di chiasso, ma una kosa khe a lui non le succedesse era khe a me mi diventava subito caldissima.
Ma una cosa stranisima khe proprio cioé! TI SCOTTAVI.!!!!1!!!!"!!!!
Inpiu finiva presto anche tutto quel liquido puzzolente khe te lo vendono a lato della strada, khe sinceramente mica mi fido io di comprarlo da quelli nella strada, mi sapete dire se lo vendono online? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Cioè possibile che nel 2018 ancora non vendono la super online in italia?!1?2!? Tutta colpa del Piddì.
CMQ xfortuna adesso non lo fa +.
scusatelo, sta passando un periodo un po' particolare... :alarm:
-
Citazione:
2877paolo
scusatelo, sta passando un periodo un po' particolare... :alarm:
la prossima volta che ti vedo ti dò la caccia e ti meno con la dinamometrica che ti porti sempre dietro per svitare i cavalletti degli altri ai raduni.
-
Citazione:
FraVet
la prossima volta che ti vedo ti dò la caccia e ti meno con la dinamometrica che ti porti sempre dietro per svitare i cavalletti degli altri ai raduni.
la prossima volta che ci vediamo sarai in giro con il passeggino, pappette e latte in polvere. :oook:
-
Citazione:
streetTux
thread top :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...osteriore.html
Leggendo questo trhehadh mi sei venuto in mente tu........... l'anno scorso......... andando giù alla fiorentinata....... quando hai fatto un po' di strada in terza marcia mi pare :cipenso: :dubbio:
Adesso ho capito chi chiamavi quando ci siamo fermati... chiamavi worldoftriumph :oook:
-
Citazione:
2877paolo
la prossima volta che ci vediamo sarai in giro con il passeggino, pappette e latte in polvere. :oook:
Userò il passeggino per trasportare armi atte a contunderti
-
Citazione:
FraVet
LA so la so!!1!! Cera la solusione settimana scorsa su "come usare feisbuk" che ho comprerato in edicola.
La risposta è 43-1.
Confermo, la risposta è 42 (ma non so se si tratta del rapporto di coppia della moto o sulla moto)
-
Citazione:
Herzog
La soluzione è: 46 (cit.)
Cioè se spoiler così allora fallo bene fino in fondo, la soluzione è @jamexVR46