Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Hamilton sta facendo tutto quello che doveva fare, nel contatto era avanti a Vettel e se c'è qualche responsabilità è del ferrarista, non vedo dove sia il culo se uno fa il massimo e l'altro fa le cazzate
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Nel senso che spesso e volentieri dalle toccate, che sia vittima o colpevole, esce con la macchina integra mentre agli altri volano via pezzi a gogò..
Poi oh che sia più bravo di altri non lo nego certo..
Certo è che se in Ferrari box e piloti facessero meno cappellate..
-
Proprio così.
È fortunato quanto bravo, ma rarissimamente commette cappelle mostruose come invece fa a Vettel.
:wacko:
-
strategia perfetta,,,, buoni piloti, macchine veloce, buon gioco di squadra, RISULTATO VINCENTE,,
TONY le magnific
-
Citazione:
_sabba_
Come volevasi dimostrare.
Ferrari ottima macchina ma con i piloti polli, specie Vettel (stavolta).
Kimi ha fatto una buona gara con delle gomme semidistrutte, ma come al solito il migliore di tutti i piloti si conferma Hamilton (di gran lunga).
Vettel si è spento ai tempi di Ricciardo in RedBull, e tutte queste stronzate che commette di continuo gli impediranno di vincere ancora.
Mi dispiace, ma siamo nella cacca.
Ad ogni gara Lewis e la Merdeces allungano in entrambe le classifiche.
Unica soddisfazione è quella di vedere il motore Ferrari a livello di quello Mercedes, ma il pacchetto pilota/macchina migliore rimane ancora Hamilton/Mercedes.
Chiudiamo pure la serranda sul Campionato...
:wacko:
P.S. Hamilton è stato battuto solo da Rosberg, ma ricordo che Nico riusciva spesso a stare davanti anche a un certo Michael Schumacher (con la stessa macchina).
a quei tempi gli stava davanti quasi sempre...
vedo che i giornalisti sky, con le loro assurde teorie, dopo la motoGP hanno contagiato anche la parte di tifoseria cogliona che frequenta la F1...e così fischi al podio anche a Monza
-
Ok per Vettel...:dry:
Possiamo aggiungere che il muretto Ferrari ci ha messo del suo abboccando come un pollo facendo sì che Raikkonen cambiasse le gomme con troppo anticipo?:cry::ph34r:
Ovviamente imho
-
L’ho già scritto anche questo.
La gestione della gara da parte della Ferrari a volte subisce dei tonfi impressionanti.
Probabilmente non c’è al momento un mago di strategia come ai tempi di Schumacher.
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
L’ho già scritto anche questo.
La gestione della gara da parte della Ferrari a volte subisce dei tonfi impressionanti.
Probabilmente non c’è al momento un mago di strategia come ai tempi di Schumacher.
:cry:
chiedo umilmente scusa ma non l’ho visto...Forse non hai fatto a tempo a scriverlo...:lingua:
Comunque concordo:oook:
-
Citazione:
robygun
Nel senso che spesso e volentieri dalle toccate, che sia vittima o colpevole, esce con la macchina integra mentre agli altri volano via pezzi a gogò..
Poi oh che sia più bravo di altri non lo nego certo..
Certo è che se in Ferrari box e piloti facessero meno cappellate..
Boh a me sembra un modo per sminuire un fenomeno assoluto, anche se tifo Ferrari dico sinceramente che è meglio che ne sia uscito indenne lui perché l'errore è stato tutto di Vettel e azzi sua se ha danneggiato la macchina, il mondiale e la vittoria vanno al pilota più forte, alla macchina più forte e al team più forte, la Ferrari adesso ha solo la macchina competitiva
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Oggi ero a maranello in auditorium vicino al reparto corse...quante madonne son volate! :(
-
Citazione:
Fermissimo
vedo che i giornalisti sky, con le loro assurde teorie, dopo la motoGP hanno contagiato anche la parte di tifoseria cogliona che frequenta la F1...e così fischi al podio anche a Monza
Ma non diciamo puttanate suvvia, stai scadendo come Mr MotoGP.
I fischi in F1 c'erano ben prima che arrivassero i giornalisti Sky.