Visualizzazione Stampabile
-
Trovo che sia di un'arroganza fuori dal comune, un pò come i suoi estimatori.........
Comunque vedremo a fine campionato chi sarà davanti dei due.....
Forza Dovi !!!!!! :oook:
-
la motogp sta perdendo molto dal punto di vista dello spettacolo,allora ci pensano i giornalai a far cresce l'audience
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Hanno ragione entrambi. Vero è che Jorge non è stato strapagato per fare merdesimo al primo anno e vincere alcune gare il secondo. Vero è che lui i campionati li ha vinti, a differenza di Andrea. Ma appunto per quello ci si aspetta qualcosa di più di quello che il forlivese può dare. Vero è che Dovi a meno di coincidenze strane non vincerà campionati contro MM93 ma è anche vero che le vittorie sono state combattute, non ottenute in fuga solitaria. Gli anni precedenti in Ducati sono un punto di vista parziale di Jorge, con quella moto lui ci avrebbe messo tre anni e non uno, a trovare risultati. Già scordate le vittorie di Iannone e i bei piazzamenti di Dovi, giusto un anno prima. Peraltro, pur con due sonanti vittorie, sta ancora dietro al Dovi in campionato ed ha Petrucci ad un solo punto... :dubbio:
Piccola chiosa: la Panigale V4 usata da Bayliss al WDW è andata all'asta alzando quasi il doppio di quelle di entrambi i ducatisti ufficiali MotoGP. Per dire quanto vale ancora il fascino dello srotolare la manetta in silenzio.
sante parole
-
Citazione:
urasch
la motogp sta perdendo molto dal punto di vista dello spettacolo,allora ci pensano i giornalai a far cresce l'audience
Ci ho pensato anche io a questa cosa.
-
Citazione:
janez0702
Trovo che sia di un'arroganza fuori dal comune, un pò come i suoi estimatori.........
o quotate o mettete i nomi, altrimenti il 90% di chi legge pensa tu stia parlando di Rossi....
-
Rossi non è mai stato arrogante.
Semmai è stato pungente (a volte fuori luogo) ma mai arrogante.
Mister antipatia Lorenzo invece pecca abbondantemente in materia...
:sad:
-
Sulla questione Dovizioso / Lorenzo.
Io penso che se Dovizioso fosse più tranquillo e stesse guidando e raccogliendo risultati come l'anno scorso, non avrebbe affermato certe cose. Era ovvio aspettarsi una risposta a tono da parte del permalosissimo Lorenzo che, in questo caso, tutti i torti non li ha.....
-
Citazione:
F@bio
o quotate o mettete i nomi, altrimenti il 0,9% di chi legge pensa tu stia parlando di Rossi....
fixed... praticamente solo manetta fabio jamex e streetux :D
-
Non ha tutti i torti ma qualcuno sì... e da un pluricampione ci si aspetta sempre un quid in più, quando si tratta di savoir faire. L'età delle mattane è finita per entrambi ma Lorenzo è più avvezzo di Dovizioso a certe situazioni e a alcune dinamiche che le seguono. Non dico che certi passi li debba fare solo Jorge ma ai suoi si dà più importanza.
-
Rossi
MM
Dovi :dubbio::biggrin3: