Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebius
Personalmente non è una di quelle conosciute
Bella la colorazione ma non mi pare originale, o meglio, la 2004 era solo nera e gialla e i fianchetti cromati non erano sicuramente sulla 2004 (lo so per certo, visto che ho anch'io un TBS '04).
Se è in ordine, vedrai che, oltre ad essere una bella moto da vedere, è anche bella da guidare :oook:
Si la colorazione non è originale e mi hanno detto che il proprietario precedente ha voluto aggiungere le parti cromate in più. Ha 25000 km circa e a dire il vero mi piacerebbe cambiare la colorazione...
Avete idea di quanto possa costare mediamente riverniciarla sempre in due colori lucidi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
fossi in te visto che sei di verona prenderei questa e con i soldi che risparmi ne fai di modifiche ;)
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-270190907.htm
-
Citazione:
headless
Grazie per il consiglio... è un prezzo ottimo. ma ho già effettuato l’acquisto [emoji4]
-
-
-
Bella anche se modificata :oook:
Ora non ti resta che iscriverla al registro storico triumph
http://www.registrostoricotriumph.it
-
Citazione:
headless
Grazie! [emoji4]
Puoi spiegarmi cos’è questo registro perfavore? È necessaria l’iscrizione?
Eventualmente se volessi cambiare colorazione e personalizzarla a mio gusto (parlo solo del colore) ... quanto potrebbe costare riverniciarla sempre in due colori? Grazie mille [emoji4]
-
Lì dipende dal carrozziere comunque penso 400-500 euro.
Per il registro storico nel sito trovi le istruzioni. La tua visto che è una classic tricilindrica può già essere iscritta. Ogni tanto organizziamo dei raduni. Trovi anche le varie versioni originali e anche varie modificate.
Lamps ;)
-
Citazione:
headless
Lì dipende dal carrozziere comunque penso 400-500 euro.
Per il registro storico nel sito trovi le istruzioni. La tua visto che è una classic tricilindrica può già essere iscritta. Ogni tanto organizziamo dei raduni. Trovi anche le varie versioni originali e anche varie modificate.
Lamps ;)
Grazie!!! [emoji4]
-
molto bella, goditela :oook:
fosse la mia, l'unica cosa che farei e' comprare due fianchetti rossi, che potresti trovare gia' fatti visto che probabilmente il vecchio proprietario ha invertito i colori, chissa' perche'.
ah, e il copriserbatoio destro e' messo male, proverei a riattaccarlo bene o eventualmente toglierei entrambi.
sul carrozziere, se proprio devi, trovane uno specializzato sulle moto perche' uno generico potrebbe farti danni. ma considera che, come principio generale, é molto piu' economico comprare i doppioni e poi rivendere i tuoi che far modificare.