...MADONNA MAI...........:wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:sick:Ma che è???questo nn è un cane...è un gremlins:sick::laugh2::sick:
la mia ragazza vuole un chiuaua... noooooooooooooooooooooooooooo non è un cane......................................................
A BREVE nel mio giardino ci sarà lo zoo....
2 boxer liberi
2 pseudo bastardi taglio medio... in recinto in fase di costruzione
(con rete 5metri.. uno è uno scalatore..)
se ci mettiamo anche quella caccola di cane.. è la fine.
NO AL CHIHUAHUA.......
COMUNQUE non durerebbe + di 3 minuti.. la femmina (tosca) è troppo bastarda con tutto ciò che si muove..
(un CHIHUAHUA costa na millata d'euri......)
:rolleyes:Delle mie tre dolcissime bastardine, una sola ho cercato, Lady la bassotta con mezza coda..:wub:, e mi hanno pregato di prenderla gratis. Le altre due mi sono state :ph34r:GENTILMENTE:ph34r: fatte trovare all'interno del recinto da qualche buon'anima(Satana se li ingroppi per tutto il tempo a venire..) che non sapeva come disfarsene. Tra l'altro è probabile che la Dada sia un cane di razza Basenji, abbastanza raro....:blink:
Chiuaua?????...mi sa che io sto messo peggio...la mia futura consorte...vuole un "pincher"!!!:sick::mad::rolleyes:.....no no!!non è un cane è un virus...un..boh non so come deinirlo...
Se riesco domani posto un po di foto del mio Beagle...Winter!!mini anteprima nella mia firma!!:coool:
hs
Il problema è la moda.... le nostre donne prima erano fissate con la borsa di Fendi, Armani, ecc. ora sono alla moda solo se dentro alla borsetta c'è un pincher! Oltretutto non ho mai capito dove cagano stì qui...dentro alla borsa da 500 €???
Apparte gli scherzi un cane vale l'altro, tanto tutti sono in grado di consolarti e di farti compagnia!
PINCHER=CHIHUAHUA