Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto rimodulo il pronostico
Dovizioso
Rossi
Petrucci
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
Sembra che il pilota bollito e la moto bollita abbiano fatto qualcosa di buono...
la classica gallina vecchia:oook::biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Già.
Chissà cosa hanno modificato alla moto, ma personalmente credo che non ci sia stato solo un piccolo sviluppo elettronico, ma hanno anche ritrovato il tanto sospirato grip dei pneumatici.
Ad ogni modo Rossi 2º a pochissimi millesimi dal Gatto, e il Dovi appena dietro.
Vinales 4º a ribadire una ritrovata (quanto insperata) competitività della moto.
E comunque, molto meglio quanto fatto da Yamaha in MotoGP che Ferrari in Formula1.
Ducati leggermente appannata (in generale) rispetto alle premesse, forse anche perché Lorenzo non ha potuto dire la sua.
Boh, domani potremmo davvero assistere ad una gara anomala...
:w00t:
Un 19 da competizione? :biggrin3:
-
Ho parlato con Uccio, si parla di una catena con passo 520 e la Yamaha vola...
-
Citazione:
roby89
Ho parlato con Uccio, si parla di una catena con passo 520 e la Yamaha vola...
a saperlo prima...milioni di euro di investimenti...poi con 150 euro hanno risolto :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
a saperlo prima...milioni di euro di investimenti...poi con 150 euro hanno risolto :biggrin3:
basta poco: un serbatoio o una catena un carburatore e un cesso si trasforma in moto vincente :dubbio:
-
Le MotoGP adottano già il passo 520, ma come ha detto Manila è molto probabile che in Yamaha abbiano imbroccato in contemporanea alcune varianti migliorative.
Fortuna, bravura, forse un mix delle due, ma sta di fatto che il vecchio bollito poteva anche fare la Pole.
Nonostante ci siano persone che lo credono defunto, nonno Rossi è incredibilmente ancora vivo e vegeto.
Sono certo che con la Ducati attuale farebbe piangere lacrime amare a tutti.
Purtroppo quella dei suoi tempi era sterco compresso.
Per fortuna è arrivata Audi coi baiocchi, e soprattutto Dall’Igna che ha saputo spenderli al meglio.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Le MotoGP adottano già il passo 520, ma come ha detto Manila è molto probabile che in Yamaha abbiano imbroccato in contemporanea alcune varianti migliorative.
Fortuna, bravura, forse un mix delle due, ma sta di fatto che il vecchio bollito poteva anche fare la Pole.
Nonostante ci siano persone che lo credono defunto, nonno Rossi è incredibilmente ancora vivo e vegeto.
Sono certo che con la Ducati attuale farebbe piangere lacrime amare a tutti.
Purtroppo quella dei suoi tempi era sterco compresso.
Per fortuna è arrivata Audi coi baiocchi, e soprattutto Dall’Igna che ha saputo spenderli al meglio.
:oook:
visto cosa fà con l' ex bidone del diapason con il nuovo carburatore con l' ex cesso ducati avrebbe gia vinto il campionato ad agosto :w00t:
-
Non credo, ma sarebbe stato ben più competitivo.
Yamaha fino alla gara scorsa era una moto da vergognarsi...
:sad:
-
dai... il secondo nel polso servirà a qualcosa :biggrin3: