Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 251265 fa un pensierino al basso se proprio vuoi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bella 🖒
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
scorpion se proprio devo,sulla nuova nera secondo me sta da dio... ;)
-
Io non riesco a farmelo piacere...sembrano tutti posticci tolti gli arrow alti e il basso...
-
eh beh con la marmitta del t-max è tutta un'altra motoTM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Io per il momento non cambio nemmeno il portatarga.. sono stufo di robaccia che ti fanno strapagare come il top della tecnologia e poi non puoi nemmeno tenere l'inclinazione corretta della targa altrimenti la ruota nei sobbalzi ti porta via il catadiottro (lightech sulla speed 2011-2015), oppure devi fare mille aggiustatine per montare le frecce originali.. e poi devi anche riuscire a non farle cuocere dagli scarichi.
Un lamierino piegato e 4 dadini non possono fartelo pagare sopra i 40 euro secondo me.. invece sono tutti sopra gli 80 .. poi c'è da aggiungere la luce targa e il catadiottro o catarifrangente.
Anche con il portatarga Evotech succede che ad inclinazione di codice, nelle compressioni, la ruota ti piega verso l'interno il catadiottro. Tra l'altro non costa esattamente 80 euro....
-
Ragazzi, io al contrario di genna sono uscito dal tunnel [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] perché l'ho venduta.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Samyx
Allegato 251265 fa un pensierino al basso se proprio vuoi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alexa72
Ragazzi, io al contrario di genna sono uscito dal tunnel [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] perché l'ho venduta.
Uscito uscito non direi...attento che faccio la spia @alexa72 ;)
-
Citazione:
alexa72
Chissà adesso che nuovo acquisto farai... sempre se non l'hai già fatto :biggrin3: sicuramente @Genna84 ne sà qualcosa :cool: