Visualizzazione Stampabile
-
Dai che è la volta che sgombrano anche la sede di Casapound, occupata illegalmente dal 2003 e ai tempi "protetta" dalla coppia Alemanno/Polverini!
E' proprietà del Demanio (la Virgy non c'entra) quindi ricade sotto le competenze del Ministero degli Interni attraverso la Prefettura. Salvini, vai di ruspa!
https://roma.corriere.it/notizie/cro...?refresh_ce-cp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
1) con questo tipo di ragionamento allora meglio non demolire nulla tanto i soldi (che non ci sono mai per tutto) non si può fare altro, ma non pensi che 20 anni di attesa gli possano aver dato un pò di priorità?
Che questi soldi per la demolizione tolgano soldi per riparare buche immagino che sia frutto di dati attendibili se no rimangono chiacchere da bar prive di fondamento.
2) l'ordine pubblico viene gestito dalla pefettura con il capo della polizia. Tutti d'accordo per fare show per la Raggi. Considerando che si stanno demolendo case delle peggior banda criminale di Roma che ancora ci abitava, vedi tu, oppure potevi indicare il numero giusto di poliziotti da inviare. In non mi reputo così preparato da criticare il numero.
Sono certo che avreste criticato lo stesso la Raggi se non fosse andata alla demolizione e sareste insorti se qualche giornale avesse criticato la raggi per la mancata demolizione. Pasticci ne avrà pure fatto ma neppure Renzi ha commentato cose che ho letto in questi post... ha detto "Riconosco che sui Casamonica è stata brava e coraggiosa“.
1)continuo a non essere in grado di spiegare ...ma , seguendo i tuoi discorsi, pensi che ci siano state solo quelle case abusive con ordinanza di sgombero ferma da 20 anni a roma ? pensi che la legge debba essere uguale per tutti ? sul fatto che le spese siano spese, e quindi sottraggano risorse ad altre spese, in un sistema finito, non ho dubbi, tu si ?
2)non ho criticato il numero esatto, ho criticato autobus pieni di giornalisti e vigili urbani, che, se e' vero che l'ordine pubblico deve essere garantito dalla prefettura, non ho capito che cazzo ci stavano a fare ...
tutto qui
e ho plaudito all'iniziativa, auspicandone una continuazione...
Citazione:
navigator
Sono certo che avreste criticato lo stesso la Raggi se non fosse andata alla demolizione.
no, e dove ho criticato? ho detto che ha fatto bene ...
Citazione:
navigator
Pasticci ne avrà pure fatto .
una tonnellata, e spero vada a casa prestissimo
Citazione:
navigator
ma neppure Renzi ha commentato cose che ho letto in questi post... ha detto "Riconosco che sui Casamonica è stata brava e coraggiosa“.
renzi e' un politico, e ha le sue strategie, io non ho vincoli e nessuno mi deve votare...ma cosa ho scritto di cosi' critico ??? se qualcosa ho detto e' assolutamente nello spirito e con le argomentazioni usate dalla raggi e dal movimento per situazioni analoghe gestite da altri...ma nun ce vonno sta :)
Citazione:
paper
L'altra sera a 8 1/2 il Punto di Paolo Pagliaro informava che dal 2010 ai danni dei Casamonica ci sono stati almeno una decina di sequestri con azioni di polizia (non sono riuscito a contarli con precisione, li ha citati uno per uno), senza che si scomodassero per l'occasione ministro degli interni, presidente del consiglio e sindaco di Roma.
Fa parte della propaganda a costo zero di Salvini: i Casamonica ormai sono sotto tiro e in disgrazia (si spera per sempre), quindi dei cattivi ideali per spot pubblicitari. Vedremo come proseguirà la campagna moralizzatrice.
Intanto nei dintorni di Torino, se vi ricordate, mesi fa furono cacciati da una villetta abusiva un'anziana sinti con il figlio disabile mentale. Una vera vittoria contro il malaffare.
io ne ricordavo un paio...
-
Citazione:
flag
renzi e' un politico, e ha le sue strategie, io non ho vincoli e nessuno mi deve votare...ma cosa ho scritto di cosi' critico ??? se qualcosa ho detto e' assolutamente nello spirito e con le argomentazioni usate dalla raggi e dal movimento per situazioni analoghe gestite da altri...ma nun ce vonno sta :)
ecco è arrivato fra' cavolo da velletri
se vuoi scrivere, candidati e fatti votare
Citazione:
marmass
Dai che è la volta che sgombrano anche la sede di Casapound, occupata illegalmente dal 2003 e ai tempi "protetta" dalla coppia Alemanno/Polverini!
E' proprietà del Demanio (la Virgy non c'entra) quindi ricade sotto le competenze del Ministero degli Interni attraverso la Prefettura. Salvini, vai di ruspa!
https://roma.corriere.it/notizie/cro...?refresh_ce-cp
eccone n'altro
casapound è un esempio di edilizia sociale che fa vanto alla nazione intera
giù le mani dalla casa de la brava gente
-
Citazione:
Dennis
ecco è arrivato fra' cavolo da velletri
se vuoi scrivere, candidati e fatti votare
eccone n'altro
casapound è un esempio di edilizia sociale che fa vanto alla nazione intera
giù le mani dalla casa de la brava gente
Che poi è risaputo che @flag è prezzolato e @marmass è uno di quelli per cui la pacchia è finita :dry:
-
Citazione:
flag
1)continuo a non essere in grado di spiegare ...ma , seguendo i tuoi discorsi, pensi che ci siano state solo quelle case abusive con ordinanza di sgombero ferma da 20 anni a roma ? pensi che la legge debba essere uguale per tutti ? sul fatto che le spese siano spese, e quindi sottraggano risorse ad altre spese, in un sistema finito, non ho dubbi, tu si ?
2)non ho criticato il numero esatto, ho criticato autobus pieni di giornalisti e vigili urbani, che, se e' vero che l'ordine pubblico deve essere garantito dalla prefettura, non ho capito che cazzo ci stavano a fare ...
tutto qui
e ho plaudito all'iniziativa, auspicandone una continuazione...
no, e dove ho criticato? ho detto che ha fatto bene ...
una tonnellata, e spero vada a casa prestissimo
io ne ricordavo un paio...
Pora Virgy...nemmeno se ti porta l'acqua con le orecchie (e ne porterebbe anche tanta:biggrin3:) ti farebbe contento...
-
Citazione:
Stinit
Pora Virgy...nemmeno se ti porta l'acqua con le orecchie (e ne porterebbe anche tanta:biggrin3:) ti farebbe contento...
a me se fa n'altra cosa mi fa contentissimo:biggrin3:
-
+1 (se è quella che penso io )
-
Citazione:
streetTux
+1 (se è quella che penso io )
+++2222
-
Citazione:
Stinit
ussignur...vedrai che riflessioni di questo tipo sono state fatte da altri :dubbio: e per altri...
ma capisco che adesso a questi qui che sono in missione per conto del popolo, non si puo' elevare alcuna critica, pena il sentirsi dare dei traditori della patria...:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ussignur...vedrai che riflessioni di questo tipo sono state fatte da altri :dubbio: e per altri...
ma capisco che adesso a questi qui che sono in missione per conto del popolo, non si puo' elevare alcuna critica, pena il sentirsi dare dei traditori della patria...:biggrin3:
Traditore della patria dai capelli fluenti:biggrin3:
https://scontent-lax3-2.cdninstagram...71553372_n.jpg