Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quest'anno ho deciso anch'io di tentare il suicidio nel Nord Atlantico al primo Gennaio mattina.... in quel periodo ci stanno le orche assassine in zona
Facciamo tutti il tifo per le orche assassine! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Facciamo tutti il tifo per le orche assassine! :w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Ciao bestiacce, dove passerete capodanno quest'anno?
No, dai... non puoi averlo chiesto sul serio... ed io che pensavo tu fossi una persona normale :madoo:
:D
-
Citazione:
Il Franky
No, dai... non puoi averlo chiesto sul serio... ed io che pensavo tu fossi una persona normale :madoo:
so meglio le orcha assassine, almeno non dissimulano, ti magnano,digeriscono e poi ti scagazzano nell'atlantico
-
io chiudo oggi la baracca e giovedì mattina si parte e si torna il 6 gennaio : Panama e Costa Rica olè !!!
-
Citazione:
Rebel County
so meglio le orcha assassine, almeno non dissimulano, ti magnano,digeriscono e poi ti scagazzano nell'atlantico
meglio l'osteria numero 20 delle orche assassine :dry:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
io chiudo oggi la baracca e giovedì mattina si parte e si torna il 6 gennaio : Panama e Costa Rica olè !!!
Dove lo lasci il maserati? :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
se lo porta come bagnaglio a mano, rifoderato e ricoperto di schei da lasciare a panama ! :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Ce l'avessi già la lascerei lì al solito posto con le chiavi sopra ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
sticazzi
Citazione:
Il Franky
io normale?????????????tifo roma e ho comprato un gs, saró normale Secondo te????:senzaundente: