Visualizzazione Stampabile
-
inutile ma bella :oook: diciamo che alla passione non si da mai una logica... altrimenti le Harley Davidson avrebbero già chiuso i battenti da tempo :biggrin3: da sfoggiare al bar la vorrei proprio... per le accelerazioni prenderei altro tipo Hayabusa o ZZR1400 o H2 (che è appena stata aggiornata e portata a 230 cv).
Sono davvero curioso se avrà la retromarcia.
-
L'Harley è un' altra cosa,segue una sua linea con coerenza da più di 100 anni.Un trecilindri di 2300cc,neanche su di un auto ,magari su un trattore,lo metterei.
-
Beh! altra cosa? ..... diciamo che da 100 anni segue le sue linee di moto inutili e belle, quindi si potrebbe dire che la Rocket è una giovane inutile mentre la Harley una tradizionalista inutile!
Un giro di parole per dire inutili entrambi .... ma belle!
1100 GS forever
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Beh! altra cosa? ..... diciamo che da 100 anni segue le sue linee di moto inutili e belle, quindi si potrebbe dire che la Rocket è una giovane inutile mentre la Harley una tradizionalista inutile!
Un giro di parole per dire inutili entrambi .... ma belle!
1100 GS forever
Io non sono d' accordo, tra le Harley e la Rocket le affinità non mancano in alcuni settori, è vero, ma a livello di telaio, freni e sospensioni l' inglesona è molto più curata e dotata: chi ha guidato anche le prime versioni sà infatti che al di là del peso e delle dimensioni una volta in movimento si guida piuttosto bene, curva e frena cioè in maniera degna, cosa che con le Harley è molto più difficile.
Questa nuova versione poi sicuramente sarà alleggerita e un pò più sportiva quindi si allontanerà ancora di più dalle cruiser americane.
-
Una moto molto simile alla nuova Rocket è la Diavel, moto che io amo alla follia!
Anni fa in Francia alle gole del Verdon ne vidi una nuova, nuova guidata da un ragazzo italiano; ci fermammo a chiacchierare e la risposta ai miei complimenti per la sua bellissima moto fu "vuoi fare cambio, non ne posso più...ho il culo a pezzi e la schiena distrutta".
Moto per farci un giretto, due curve, una bella accelerata e farsi vedere ..... le mie preferite anche se con il mio post di prima sembrava il contrario!
MI frega poco della staccata all'ultimo metro, delle pedane strisciate, del mezzo alla moda, del brand, del tuning o del MY 2018, dell'eletronica sofisticata o piuttosto della tenuta del valore dell'usato ... a me la moto piace o non piace!
Oramai sono troppo scassato per fare lunghi giri e quindi mi posso anche permettere moto inutili!
L'unica differenza è che a me la Rocket piace, l'Harley no!!
1100 GS fever
-
Citazione:
Stinit
Si...senza dubbio...ma poi quando scendono hanno sudato 60 camicie...io sulla mia "gazzella" sono fresco come una rosa:biggrin3:
:cool:se vuoi facciamo la prova con tampone ascellare... mica la devo spingere
Citazione:
Alebrasa
300 kg in curva nel mentre che imposta la curva son gia a fondo rettilineo della curva dopo [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
magari invece no :cool:
Citazione:
Stinit
Di persone che viaggiano forte con mezzi improbabili (per quel tipo di guida) tipo Diavel o GS o tmax ne ho viste in giro per le montagne...il punto è che quando si fermano sui "check point" tipici dei motociclisti li vedi in faccia che "hanno sofferto" :biggrin3:
...che poi...a cosa serva tutto ciò è un mistero...
sicuro che non sia l'espressione di chi ha goduto? :cool: perchè le espressioni post coito sono simili
-
-
appena venduta una Roadster del 2015,usata prevalentemente sui passi montani,pesante si',ma non un cancello,in difficolta' solo sui tornanti strettissimi,ma per chi conosce i passi francopiemontesi,molto godibile,metti la 3 e vai!Per tornare a una tuttoterreno l'ho appena venduta(ma sono gia' pentito)
-
-
molto molto bella, questa sì che è una cruiser...la SpeedMaster non mi convince per niente...questa invece ha veramente carattere.
Cmq si nota la strumentazione della nuova Scrambler 1200.
Bellissimo il monobraccio cardanico.
sicuramente ne faranno una versione più da viaggio con la possibilità di montare borse laterali.
Mi sembrano un pò troppo avanzate le pedane...anche rispetto al vecchio modello