Visualizzazione Stampabile
-
ancora per poho :smoke_:
ora sono tornato in vasca e come sempre reintegro con abbondante Ichnusa :smoke_:
-
Allegati: 1
questo è un vero guerriero
-
stamattina alle 8,30 c'erano zero gradi e nebbia che scassava la minkia
-
qui c'è un sole della madonna ma 3 gradi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
un esaurito!
-
Citazione:
_sabba_
Azz ragazzi, non so proprio come fate a “svernare” senza moto.
Sono appena sceso dal mio cataplasma, che a parte tutto mi diverte alla faccia e non potrei mai rinunciarci.
Domani ho due test in programma (BMW F750GS e BMW R1250RT), ed entro fine mese MotoGuzzi V85TT e Ducati MultiStrada 1090S.
Oltre ai vari giretti con i Gilerini...
:w00t:
Ma che sei un tester? Sei sempre dietro a provar moto...:w00t:
Citazione:
Sting
stop invernale?
non so cosa sia, domenica giretto su Raticosa salendo da Monterenzio e scendendo dalla Futa, sabato un giretto con amici nella bassissima tra Altedo, Molinella e ritorno
Beh...Altedo e Molinella te le lascio :laugh2:
Citazione:
streetTux
vieni qualche decina di km più a nord e lo scoprirai.
fino a qualche anno fa andavo via pure io 365 giorni l'anno, alla fine mi son reso conto che girare qualche decina di km con le gomme sempre fredde e le strade colme di ghiaia e sale (nel migliore dei casi) serve solo a rovinare le gomme e rischiare di farsi del male.
a Bologna sarei capace pure io a girare sempre.
mmm...mia moglie è della provincia di padova ma ha sicuramente visto più neve qui che da lei...me lo dice continuamente...
Oggi è più freschino...ma tra poco mi vado a fare un giretto con Satana che le ho appena fatto la revisione alle pinze e devo testarla...
-
Citazione:
Mastroragno
Ma che sei un tester? Sei sempre dietro a provar moto...:w00t:
Beh...Altedo e Molinella te le lascio :laugh2:
mmm...mia moglie è della provincia di padova ma ha sicuramente visto più neve qui che da lei...me lo dice continuamente...
Oggi è più freschino...ma tra poco mi vado a fare un giretto con Satana che le ho appena fatto la revisione alle pinze e devo testarla...
Le mogli hanno sempre ragione!
Allora si, sono un tester (o ex tester a questo punto) di moto e scooter, e tra il 1998 e il 2014 ho girato in lungo e in largo il nord Italia per andare a provare le news motociclistiche (e scooteristiche).
Sono rimasto nei files delle Case, e ogni tanto vengo ancora contattato per testare una moto preserie, oppure per assistere alla presentazione di un nuovo progetto o evento (ad esempio la “rinascita” di una Casa, il WDW Ducati, l’apertura di un Museo dedicato ad un marchio, ecc...).
Altedo e Molinella sono zone out per molti giorni all’anno.
Purtroppo sono nei miei tragitti abituali (BO-PD e BO-FE) e quando si attraversano quelle zone in inverno sono cazzimmazziacici.
Poi quando si arriva in zona Colli Euganei (a volte basta Rovigo Nord) il tempo miracolosamente migliora.
Anche Ferrara città (e dintorni) ultimamente “soffre” di meno il problema della nebbia, che la attanagliava una ventina di anni fa.
Il blocco totale è proprio tra Altedo e Molinella, che considero le porte di Tannoiser del replicante di Blade Runner.
:laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
tutto vero se stai al nord, se abiti al sud il discorso non regge
dai ... è pure meglio del sesso. Si scia tutto il giorno, panino con speck e brie, cappuccio bollente, doccia .... sauna e pisolino in attesa di cenare ! che libidine
Che roba è? :cipenso:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
No, questo è un imbecille, perchè con la neve a terra le moto non possono circolare. Magari è uno di quelli che per andare all'elefantreffen è caduto facendo intraversare i tir per non investirlo, e bloccando il Brennero per tre giorni
-
Citazione:
_sabba_
Le mogli hanno sempre ragione!
Allora si, sono un tester (o ex tester a questo punto) di moto e scooter, e tra il 1998 e il 2014 ho girato in lungo e in largo il nord Italia per andare a provare le news motociclistiche (e scooteristiche).
Sono rimasto nei files delle Case, e ogni tanto vengo ancora contattato per testare una moto preserie, oppure per assistere alla presentazione di un nuovo progetto o evento (ad esempio la “rinascita” di una Casa, il WDW Ducati, l’apertura di un Museo dedicato ad un marchio, ecc...).
Altedo e Molinella sono zone out per molti giorni all’anno.
Purtroppo sono nei miei tragitti abituali (BO-PD e BO-FE) e quando si attraversano quelle zone in inverno sono cazzimmazziacici.
Poi quando si arriva in zona Colli Euganei (a volte basta Rovigo Nord) il tempo miracolosamente migliora.
Anche Ferrara città (e dintorni) ultimamente “soffre” di meno il problema della nebbia, che la attanagliava una ventina di anni fa.
Il blocco totale è proprio tra Altedo e Molinella, che considero le porte di Tannoiser del replicante di Blade Runner.
:laugh2:
Dai che bazza!:w00t: Che invidia, tienimi informato sulle moto che provi...:w00t:
Certe zone hanno il loro fascino e causa parentame mi reco spesso nel polesine e mi piace molto "tagliare" passando per Massa Fiscaglia, Ariano Polesine, ecc... e al ritorno fare la stradina che costeggia il Po' fino a Polesella (se non sbaglio...)... E il delta del Po' è uno spettacolo... Però da passeggiare con l'XL...
Ora girare con la nebbia non è che mi tiri...:ph34r:
Oggi non era male comunque:
In Val di Zena
http://i67.tinypic.com/rroaig.jpg
E circa a Sabbiuno
http://i64.tinypic.com/jb7gxz.jpg