beh! allora facciamo che entriamo senza targa e sopratutto astemi e a stomaco vuoto.Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
la vedo dura...
Visualizzazione Stampabile
beh! allora facciamo che entriamo senza targa e sopratutto astemi e a stomaco vuoto.Citazione:
la vedo dura...
PENSA TONY CHE SARA' LA MIA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO..........MISTO ECCITAZIONE E TIMORE .
beh , allora forse un bicchierino ti ci vuole....Citazione:
ciao ragazzi vado a casa e mi ricollego piu' tardi ( diciamo dopo il whiskino )
Eikon tranquillo, è una passeggiata.Citazione:
Apparte che tremerai per i primi 5 giri e non capirai niente vedrai che è una figata! :w00t:
Il secondo turno capirai molto di piu, perchè saprai dove sono le curve e dove frenare, e che l' asfalto gommato tiene da paura!
io dovrei girare con la 675 del conce...... per un turno o due.....la tuta me la impresta un mio amico...... sono proprio uno scroccone:biggrin3: :biggrin3:
tanto sono piantato come un palo:biggrin3: :tongue: :laugh2:
GRAZIE X I CONSIGLI PRELIMINARI VEDRO' DI NN FARE TROPPE CAZZATE E SOPRATUTTO DI IMPARARE QUALCOSA DA QUESTI GIORNI FAVOLOSI.
l'iscrizione la fai al conc. dopo per i turni andiamo tutti assieme alla recetionp e ci facciamo dare gli stessi turni!Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
a proposito blak dead mi affitta meta tenda teneteci un posto difianco ai camper.
pedro saro tranquillissimo...mi buttereanno fuori dal cirquito per intralcio al traffico!Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
DI ,KEN DEVO ANDARE ALL'OPIFICIO A PRENOTARE I TURNI???
davanti l'opificio dall'altra parte della strada!Citazione: