Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
che Philip Morris abbia creato un'azienda che si occupa di innovazione scientifica, tecnologica e via dicendo (mission winnow non vende sigarette e nemmeno si occupa di creare un mondo senza sigarette, non ha proprio nulla a che fare con il fumo se non che l'azienda proprietaria fa anche quello con un altro marchio) solamente per sponsorizzare Ferrari e Ducati è una supposizione senza fondamento e in ogni caso non viola i termini di regolamento di cui sopra.
Mission Winnow has a simple goal: drive change by constantly searching for better ways of doing things. And by committing to learning and knowing more, it’s easier to make choices that improve the future for everyone. To make this happen, we’ll get inside the minds of outstanding innovators and change-makers, to see why and how they achieve excellence.
From world-leading engineers and scientists to cutting-edge creatives, the people at PMI, and our partners at Scuderia Ferrari and Ducati, have the know-how to challenge the status quo, drive revolutionary change and to be champions. They have devoted their lives to finding a better way, and their stories of endeavor and success are inspiring.
You’ll see innovative solutions to long-standing problems and brand-new initiatives that kick-start advances into unchartered territory. Every one of these is focused on making a positive impact on people and organizations.
se avessero fondato o acquisito un'azienda che produce jeans o acqua sarebbe la stessa identica cosa, quindi che si fa? se acquistano Levi's o Acqua Panna diverranno marchi proibiti pure quelli?
La mia opinione non è una supposizione senza fondamento, abbine rispetto. MW è un brand col quale PMI in prima persona si pone sulle fiancate di auto e moto, non è un'azienda. E PMI è "a leading tabacco company" (cito testualmente) e non un gruppo multibusiness che fa ricerca a vario titolo. Quale sia poi lo scopo di questo progetto lo decideranno le autorità e, per quanto mi riguarda, mi interessa anche poco. Non ho espresso un'opinione contraria, analizzo solo i fatti. Laps
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
sì, è un passaggio di un articolo che parla della loro intenzione di creare in laboratorio la possibilità di fare test su degli "organi virtuali", cosa che permetterebbe di testare cure o altro su modelli estremamente simili al corpo umano.
non riguarda il fumo, riguarda la cura degli effetti dello stesso.
Citazione:
Tricico
La mia opinione non è una supposizione senza fondamento, abbine rispetto. MW è un brand col quale PMI in prima persona si pone sulle fiancate di auto e moto, non è un'azienda. E PMI è "a leading tabacco company" (cito testualmente) e non un gruppo multibusiness che fa ricerca a vario titolo. Quale sia poi lo scopo di questo progetto lo decideranno le autorità e, per quanto mi riguarda, mi interessa anche poco. Non ho espresso un'opinione contraria, analizzo solo i fatti. Laps
nemmeno io ho espresso un'opinione, riporto solo testualmente gli articoli del regolamento e i fondamenti di un marchio.
se tu mi dici che "Philip Morris ha creato mission winnow solamente per sponsorizzare Ducati e Ferrari" e quindi (per forza di cose) non per tutti gli scopi dichiarati dal testo che ho postato dal loro sito è di fatto una tua supposizione senza fondamento, perché neghi ciò che loro stessi dichiarano.
non è questione di mancarti di rispetto, sono le tue parole.
Philip Morris è ovviamente un'azienda leader nel mercato del tabacco e, in quanto tale, non può comparire (e con essa pure l'altro loro marchio Marlboro essendo della stessa natura) sulle vetture (o moto) in quanto violerebbe il regolamento.
Mission Winnow è, come Marlboro, sempre di Philip Morris ma non produce tabacco e non riguarda il tabacco, quindi non viola il regolamento.
son curioso di sapere come si muoverà la cosa perché ad ora mi sfugge davvero la ragione di questo impedimento (e non a caso sembra che tornerà presto sulle fiancate della Ferrari).
-
e intanto fenati l'ha messa li tanto per far capire...stiamo a vedere domani!
-
Citazione:
Genna84
e intanto fenati l'ha messa li tanto per far capire...stiamo a vedere domani!
che ha fatto fenati?
-
Citazione:
massimio
che ha fatto fenati?
Moto3 Qatar: FP1, Romano Fenati è il più veloce
-
Citazione:
Genna84
ma corre di nuovo?????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
massimio
ma corre di nuovo?????????????????????????????????????????????????????????????????????
l'ho scoperto 10gg fà,mattia pasini senza moto e lui corre...che mondo strano...
-
Citazione:
Genna84
l'ho scoperto 10gg fà,mattia pasini senza moto e lui corre...che mondo strano...
é la morte del motociclismo e dello Sport in genere, Provo abbastanza schifo:sick:
-
in Moto2 il migliore della FP1 fa segnare 1.59.600...l'anno scorso il migliore della FP1 fece 2.01.600, 2 secondi netti in più...questo motore Triumph dovrebbe essere più prestazionale del vecchio Honda
-
Beh, il vecchio Honda 600cc è un motore obsoleto, con poca coppia e soprattutto con nessun margine di sviluppo.
Il nuovo tricilindrico Triumph nasce per essere ulteriormente evoluto, e già di base è nettamente migliore del carcassone giapponese di millemila anni fa.
Tra i motori giapponesi di 600cc, quello Honda è sempre stato dietro a tutti gli altri sul fronte delle prestazioni pure.
Lo hanno utilizzato in Moto2 per vari motivi tra cui affidabilitá, diffusione, minor complessità meccanica e, non ultima ragione, economia.
:oook: