Visualizzazione Stampabile
-
Per me ti arriva una custodia di un dvd con l'immagine dello smartphone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Per me ti arriva una custodia di un dvd con l'immagine dello smartphone
Almeno una volta nei pacchi per dare consistenza ci mettevano un mattone...
...mattone mattone ci fai una casa:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Infatti...è oggettivamente troppo alto...poi sono curioso di sapere a quante "pieghe" resiste
c'era scritto 100.000 aperture e chiusure.. da vedere.
2.300 € son tanti, se dovesse scendere sotto i mille lo prenderei al volo per il lavoro buttando nel cesso il tablet.
-
Citazione:
Il Franky
c'era scritto 100.000 aperture e chiusure.. da vedere.
2.300 € son tanti, se dovesse scendere sotto i mille lo prenderei al volo per il lavoro buttando nel cesso il tablet.
Non è per adesso...ora 1000 eurozzi non bastano per un top di gamma al debutto...figuriamoci questi pieghevoli...secondo me per farli digerire meglio alla gente gli operatori metteranno in piedi dei piani tariffari "tutto incluso" ma a lunga scadenza...
-
Citazione:
Stinit
Non è per adesso...ora 1000 eurozzi non bastano per un top di gamma al debutto...figuriamoci questi pieghevoli...secondo me per farli digerire meglio alla gente gli operatori metteranno in piedi dei piani tariffari "tutto incluso" ma a lunga scadenza...
Potrebbe essere ma si scontra un po' col discorso di vetustá programmata che ormai tutte le case portano avanti, finirebbe prima la vita del Device che il contratto. Ti dico però che mi piacerebbe molto, se costasse al limite quanto un ipad pro (1100 € circa) lo prenderei seriamente in considerazione per sostituire telefono e tablet ed integrarli in un solo elemento. Alla fine non spenderei molto di più che comprare uno e l'altro (di buon livello hardware) e viaggerei smaltendo il borsino del tablet.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk