Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ieri alla fine, causa lavoro, non sono riuscito a fare nulla..
La sto caricando ora e nel pomeriggio la proverò!
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Ciao... Dopo la prova di ieri devo dire che gli scoppi sono leggermente calati però non ho notato miglioramenti prestazionali.
Conta che io ho anche i cornetti d'aspirazione i quali dovrebbero "smagrire".
In giornata mi ricollegheró alla moto per cambiare la temperatura di accensione ventola (pensavo di portarla a 98) e poi di provare a fare un giretto di 10 minuti con la tua mappa e poi cambiare nuovamente e rifare altri 10 minuti.
A parità di condizioni climatiche dovrei avere più informazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gughi25
Quella per triumph aftermarket silencers
Tu hai messo quella per i tuoi SC? Come ti ci sei trovato?
La mappa sarebbe l'equivalente della Arrow/TOR?
-
Si ho messo quella, come dicevo mi son trovato bene, calati molto gli scoppiettii e recuperato quanto c'era sotto, di fatto è una mappa che da una bella ingrassata alla miscela, non mi ha dato comunque problemi in fase di revisione. Appena mi ricordo di portare il pc a casa, provo a caricare quella modificata da me con gli anticipi della 2012, per vedere se eliminiamo anche l'on/off
-
Grazie! Quindi che sia mappa 20588 o 20589 è uguale per i nostri scarichi SC (tra l'altro tu hai i Gp tech o Gp evo?) ? A me basta che recuperi la ciccia che c'è ai bassi con gli originali, che avrei anche tenuto, ma fanno un sibilo veramente orribile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molecule
Grazie! Quindi che sia mappa 20588 o 20589 è uguale per i nostri scarichi SC (tra l'altro tu hai i Gp tech o Gp evo?) ? A me basta che recuperi la ciccia che c'è ai bassi con gli originali, che avrei anche tenuto, ma fanno un sibilo veramente orribile..
I GP e basta :D non li fanno più per la street, li vedi però sulla pagina della vecchia speed
-
Oggi ho caricato e testato la mappa mista, con erogazione a vecchio e anticipi a nuovo: fallimento totale. L'on off era sempre quello se non peggio, in più lo scarico è diventato un kalashnikov. Rimesso la 273 normale e gli scoppi sono spariti. Forse è proprio sulle tabelle dell'acceleratore che dovrei intervenire, abbassando i valori sulle basse percentuali
-
Ciao a tutti...
Dopo un lungo periodo sono riuscito a provare la mappa di massimo.
Note positive: la sento più pronta e più corposa (configurazione Arrow slip on, cornetti e senza db killer)
Note negative: dai 4k in giù rimane accelerata e zero scoppiettii
Ho provato la mappa subito dopo essere tornato da un giro con mappa Arrow slip on. Quindi stesse condizioni e "ricordo fresco".
Se non ci fosse il problema del freno motore ridotto e poi assente l'avrei lasciata su.
Se non ricordo male la parte dai 4k in giù é la cutoff (right?) Quindi vorrei provare a lasciar i valori della Arrow ma con la ciccia della massimoedition
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
Beh si, allora, mi sembra di capire che il poco freno motore sia governato più dalla benzina aumentata sotto i 5000 rpm piuttosto che dall'anticipo.
Quindi se vuoi puoi tornare a diminuire la parte delle mappe L sotto 5000 giri e 700 mbar.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
ho creato un'altra mappa... https://drive.google.com/open?id=1rD...pZ-1YbJaDP8QT-
i commenti sono questi:
Mappa 2008 3in1
Aria modificata per rilascio ed Idle
SA fino a 6% compreso uguale a 2012 per evitare on/off
Modifica 15/47
Ventola a 98
Si SAI Si O2
Se qualcuno vuole provarla.
-
massimo, è una mappa per fari tondi e 3 in 1 con collettori dedicati o con chiocciola ? Quasi quasi la provo....