Visualizzazione Stampabile
-
Vedo un sacco di cose assurde e sbagliate....ma non vedo soluzioni pratiche e veloci per risolverle...proprio non le vedo:sad:
...ho chiesto spiegazioni anche a chi sembra saperne di più (almeno da come scrive) e non ho ottenuto risposta...bo... (in un certo senso lo immaginavo che finiva in questo modo:dubbio:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Vedo un sacco di cose assurde e sbagliate....ma non vedo soluzioni pratiche e veloci per risolverle...proprio non le vedo:sad:
...ho chiesto spiegazioni anche a chi sembra saperne di più (almeno da come scrive) e non ho ottenuto risposta...bo...
non esistono soluzioni pratiche e veloci
per sistemare ci vuole tempo e voglia , qualche idea l' ho buttata li ,ma sono opinioni mie e basta
-
io non parlavo di stili pittorici ma del pensiero e del modo di concepire le cose
i robot c' entrano perché in questo secolo si è passati da produzione artistico artigianale a una produzione artistica industriale
-
Citazione:
Stinit
...ho chiesto spiegazioni anche a chi sembra saperne di più (almeno da come scrive) e non ho ottenuto risposta...bo... (in un certo senso lo immaginavo che finiva in questo modo:dubbio:)
la soluzione dentro di tutto,, i grandi del mondo lo hanno pensato,, perche loro sanno che si portiamo alla umanita a no avere lavoro grazie alla tecnologia,, lasciare al uomo fuori del sistema consumista e impossibile perche il consumismo lo fa il uomo,,, e dire e la LINFA VITALE DEL CONSUMISMO,,
I grandi del mondo hanno pensato distribuire mondialmente,, un REDDITTO UNIVERSALE DE SOPRAVVIVENZA
https://it.businessinsider.com/reddi...i-di-lavorare/
Un reddito di base universale contro l’esclusione sociale
Cosi tutti hanno un reditto per vivere e CONSUMARE ricordiamo che senza consumo non ce CONSUMISMO e se ferma tutto,,, poi alla fine i soldi ( pezzi di carta stampati ) che vano via per la porta,,,, entrano per la finestra,,, piu o meno come a MONOPOLY alla fine tutto rientra dentro la scatola di nuovo,,,,,
a loro le sono rientrati i soldi ( pezzi di carta pitturati che fabbricano loro ),,, ma avette MAI pensato a che le serve i soldi alla BCE banca centrale europea,, se i soldi le stampano loro,,
Basta lasciare dimenticata la stampante accesa una notte e se trovano milione de milioni di euro,, al mattino,,, allora non sono i soldi che conta,,,, conta e vogliono un cosa sola :
IL POTERE DA DECIDERE LA VITA, OPERA, SOGNI, CORPO, ANIMA e DIRE TUTTO DI NOI,,,, a la loro volonta,, quello e la fine di tutto,,, IL POTERE il resto no esiste,, e solo nebbia davanti gli occhi,,,
TONY le magnific
-
hai un'idea un tantino bislacca di cosa sia la moneta ed il valore ad essa attribuito
ma giusto un pelo
-
Citazione:
Dennis
hai un'idea un tantino bislacca di cosa sia la moneta ed il valore ad essa attribuito
ma giusto un pelo
beh, ma e' condivisa da alcuni illustri vati della xerox moneta anche qui dentro piu' volte evocati...
-
Citazione:
Stinit
Si si va tutto bene...ma le catene di montaggio iperautomatizzate non mangiano biscottini...non si ammalano...non hanno bisogno di compresse medicinali...ecc
e aggiungerei che non sono assenteiste o professioniste della malattia.... e non vanno a fare la spesa o in palestra durante l'orario di lavoro.
Stampare milioni di euro a babbo morto... bella pensata!!!
Meno male che ho la stampante a colori… ora mi preparo qualche centinaio di mila euro e me ne vado in vacanza per un po' ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
e aggiungerei che non sono assenteiste o professioniste della malattia.... e non vanno a fare la spesa o in palestra durante l'orario di lavoro.
Stampare milioni di euro a babbo morto... bella pensata!!!
Meno male che ho la stampante a colori… ora mi preparo qualche centinaio di mila euro e me ne vado in vacanza per un po' ;)
Le mele marce stanno ad ogni livello lavorativo...tanto nelle linee produttive tanto in quelle dirigenziali...la svolta "robot industria 4.0" non è certo nata per "sopperire a chi oggi fa il furbetto"...ma semplicemente perché così va il mondo...la tecnologia oggi c'è...è produttiva...e chi prima ci arriva la usa...
...il risvolto SICURO/GARANTITO è che questo cambiamento epocale sta già accadendo alla velocità della luce(a differenza dei cambiamenti del passato sui quali qualcuno ironizzava pure:wacko:)
Nel frattempo chi sopperisce a tutte le esigenze economiche/pratiche dei singoli e delle famiglie che un fenomeno epocale del genere creerà? Chi se ne occuperà ? Con quali mezzi? Facciamo finta come al solito che non esiste?
Il fatto che le nuove linee produttive non hanno sindacati ne palestra durante il lavoro è vero ...ma francamente è niente se lo confronti con il fatto che le stesse linee produttive non hanno bisogno di niente di quello che producono...ne di eventuali finanziamenti per comprare...
-
Citazione:
flag
beh, ma e' condivisa da alcuni illustri vati della xerox moneta anche qui dentro piu' volte evocati...
a parziale discolpa del buon Tony però, l'esser sia italiano che argentino non l'aiuta certo in tal senso
-
Citazione:
flag
Di chi parli?