Originariamente Scritto da
tony le magnific
faccio una premessa non so perche te rispondo e ti posto,,, perche se leggi di nuovo il tuo post,,, potrai capire te stesso che in quel momento non cera collegato il cervello alla tastiera,,,, sempre e quando in tuo QM sia un po alto altrimenti capiremo il perche delle cose,,, tutto qua,,
Poi la mia ex- moto aveva 55000 km e la hanno acquistata subito,, e dire se a salvato dello SFASCIO non credo,,,
io sono MOLTO IDIOTA,,, e faccio decine di km di stradale rettilinee,,, pero te voglio fare una domanda come faccio a partire da Reggio emilia fino Spagna, Germania , Francia, Polonia, Slovenia, Croazia, Austria, se non faccio,, decine di km statali rettilinee,, perche sai io uso la moto per fare TURISMO e te cosa la usi,,,,,,,, a logico o capito .....
Te sei il piegatore della moto naked speed triple 1050,, quello che sulle strade statale di montagna,,, crede di essere in pista,, quello che va forte,, quello che piega a saponetta,,, quello che la solleva su e fa acrobazie,, pero quello sempre SOTTO IL CORTILE DI CASA,, fuori della tua citta Bari
perche sono sicuro e sono sicuro che te della Italia e poco lontano di Bari NON CONOSCI UN CAZZO,,, SI UN CAZZO,,, dico cosi perche sono molto idiota,,
Impara a vivere che il mondo no e fatto,,, solo come lo vedi TE,,, si sono milioni di occhi e gusti,,,, un consiglio cambia moto non so la tua eta,, comincia anche te a essere MOLTO IDIOTA,, fai decine de Km rettilinee e vedrai che fuori ce UN MONDO DA CONOSCERE SU DUE RUOTE,, po darsi hai una donna accanto e cominci a viaggiare anche con lei e vedere 100 tramonti insiemi,, paesaggi che sara indimenticabile non per la bellezza della natura,, perche sarai con LEI,,,
Vivi il mondo e il fascino delle nuove terre,, vai a conoscere le opere architettonico che il uomo e il suo genio hanno costruito,, viaggiare e anche CULTURA,
TONY le magnific