Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Girmet
Alcune fonti sostengono che siano già stati raccolti 700mln per la ricostruzione.
Non avevo dubbi che in francia ci fossero molti lungimiranti , ricchi , filantropi.
:wink_:
la cattedrale era proprietario il governo e non del Vaticano :papa:,,, la stava ricostruendo e il badge ro era di € 150 milioni,, pero lamentevolmente il governo a potuto solo distanziare 2 milioni,, e il lavoro se faceva a velocita lumaca ,,,,
pero grazie a un mozzicone de sigaretta :flame::flame: ,,, adesso se trova in mano 700 milione o +,,, e dire che puo fare circa 4 cattedrali uguali e anche asfaltare metta Francia,
Viva le sigarette,,,,,, alla fine il fumo te uccide pero te riempia di soldi :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
TONY le magnific
-
GRANDE TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:bravissimo_:
-
Citazione:
Domino
No io non faccio la conta sul sangue di nessuno,questo lo lascio fare a te che evidentemente sai contare meglio di quanto lo sappia fare io,Hebdo mi sta sulle balle gia’ da prima che facessero dell’ironia sul sangue versato nel mio paese.
bene, probabilmente il dolore degli altri per te è un dolore a metà in funzione del peso che ti si appoggia sui testicoli.
io conto poco e niente ma le porcherie che sono costate in termine di dolore al mio paese causate da gente del mio paese le conto eccome...
se trovi, a fronte delle palesi nequizie che avvengono nel nostro recinto,consolazione esprimendo il tuo astio su chi della satira ha fatto uno strumento, per quanto estremo, di denuncia e riflessione senza che la stessa debba essere per forza circoscritta ad un orizzonte nazionale, affari tuoi.
buona vita, ci risentiamo al prossimo Morandi,
-
Citazione:
IACH
bene, probabilmente il dolore degli altri per te è un dolore a metà in funzione del peso che ti si appoggia sui testicoli.
io conto poco e niente ma le porcherie che sono costate in termine di dolore al mio paese causate da gente del mio paese le conto eccome...
se trovi, a fronte delle palesi nequizie che avvengono nel nostro recinto,consolazione esprimendo il tuo astio su chi della satira ha fatto uno strumento, per quanto estremo, di denuncia e riflessione senza che la stessa debba essere per forza circoscritta ad un orizzonte nazionale, affari tuoi.
buona vita, ci risentiamo al prossimo Morandi,
Io non ho mai scritto che la strage Hebdo non mi abbia toccato o che ancor peggio che possa per me essere “un dolore a meta’“ come lo definisci tu motivato da sentimenti di antipatia nei confronti di un “giornalino” francese.......forse te lo sei sognato.
Per me chi fa satira o ironia su una tragedia come quella del terremoto in Abruzzo o del ponte Morandi è un maiale......questa logicamente è solo il mia personale opinione.Se poi vuoi mistificare o giustificare il cattivo gusto (per non dire peggio) di chi scrive o contribuisce alla diffusione di quella spazzatura che oltralpe chiamate “satira” è un altra cosa.
Vedi IACH da noi in Italia non amiamo scherzare sulle tragedie e sopratutto non amiamo chi fa del dolore del prossimo una satira da quattro soldi.
-
Citazione:
Domino
Io non ho mai scritto che la strage Hebdo non mi abbia toccato o che ancor peggio che possa per me essere “un dolore a meta’“ come lo definisci tu motivato da sentimenti di antipatia nei confronti di un “giornalino” francese.......forse te lo sei sognato.
Per me chi fa satira o ironia su una tragedia come quella del terremoto in Abruzzo o del ponte Morandi è un maiale......questa logicamente è solo il mia personale opinione.Se poi vuoi mistificare o giustificare il cattivo gusto (per non dire peggio) di chi scrive o contribuisce alla diffusione di quella spazzatura che oltralpe chiamate “satira” è un altra cosa.
Vedi IACH da noi in Italia non amiamo scherzare sulle tragedie e sopratutto non amiamo chi fa del dolore del prossimo una satira da quattro soldi.
Guarda, probabilmente sono io a non capire le ragioni del tuo sentimento, e dall'alto della mia piccola piccionaia posso solo considerare questo "giornalino" per quello che è: uno strumento di satira che attraverso il black humor veicola un messaggio che dovrebbe portare alla riflessione (o almeno ci prova).
Messaggio che non è stato fermato nemmeno dalle pallottole che fischiavano nella loro stessa redazione.
Poi, fratè, noi in Italia non scherziamo mai sulle tragedie, mai, mai, mai, ma proprio mai
https://video.repubblica.it/dossier/...to/76712/75077
infatti questi pur ridendo erano serissimi :dry:
-
Citazione:
IACH
Guarda, probabilmente sono io a non capire le ragioni del tuo sentimento, e dall'alto della mia piccola piccionaia posso solo considerare questo "giornalino" per quello che è: uno strumento di satira che attraverso il black humor veicola un messaggio che dovrebbe portare alla riflessione (o almeno ci prova).
Messaggio che non è stato fermato nemmeno dalle pallottole che fischiavano nella loro stessa redazione.
Poi, fratè, noi in Italia non scherziamo mai sulle tragedie, mai, mai, mai, ma proprio mai
https://video.repubblica.it/dossier/...to/76712/75077
infatti questi pur ridendo erano serissimi :dry:
Che razza di esempio hai portato ? Sopratutto per dimostrare cosa? Due coglioni che vengono intercettati al telefono dimostrano che noi italiani sappiamo scendere in basso quanto se non peggio di Hebdo......questo volevi dire? Davvero?:madoo:
Quello che hai citato è solo l’eccezione che conferma la regola.......ma cosa pensi che negli USA non c’e mai stato un coglione che fa battute sulle torri gemelle o a Madrid chi fa ironia sull’attentato ai treni? Ma sai quanti te me posso elencare.......non ti chiedi perché in nessuno di questi paesi i vari giornaletti (e ce ne sono fidati) o organi di informazioni non si sono è mai permessi di fare satira o ironia sul sangue altrui solo Hebdo lo ha fatto.......secondo il tuo metro di paragone chiaramente portato al generalizzare sulle cazzate proferite in privato da poveri dementi cosa dovresti pensare dei francesi che addirittura pubblicano e comprano un giornale di merda che scrive simili cose per vendere? Dimmi frate’ non ti viene da generalizzare ora? Tu pensa che io al contrario tuo non ho bisogno di postare nessun link per dimostrare quanto fa schifo Hebdo......
-
e inutile discutere con un fanatico,,, no vedrà mai la realtà,, solo vuole fare prevalere il suo fanatismo,,
TONY le magnific
-
Alcuni sostengono che Charlie Hebdo faccia una satira caustica e irriverente.
Io invece la definirei stupida, cattiva, macabra e inutile.
Pleonastico parlare dell'assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle persone direttamente toccate dalle varie tragedie.
Comunque Charlie Hebdo puo' risultare utile per accendere il caminetto e, al limite, per pulirsi il deretano in mancanza della carta da culo.