Visualizzazione Stampabile
-
comprato ieri mattina e adesso arriva questo e-mail che dice cosi:
Caro(a) cliente PNEUS ONLINE,
il vostro ordine 2019/IT-2997725 è stato spedito dal nostro magazzino.
Ecco il numero / i numeri del pacco / dei pacchi: |
|
- Bridgestone Battlax Sport Touring T30 Evo Front 120/70 R17 TL 58 W : 3-5 giorni lavorativi
- Bridgestone Battlax Sport Touring T30 Evo Rear 180/55 R17 TL 73 W : 3-5 giorni lavorativi |
€ 199 contro € 187 pneumaticone diciamo € 12 in piu,, pero in 3 - 5 giorni e a casa,,
credo che come servizio e tremendo,,, lunedi o martedi o le gomme a casa,, e per € 12 non vado in rovina......
TONY LE MAGNIFIC
-
Pure io con l'ultimo ordine fatto su Pneumaticone sto avendo dei ritardi, ma ne ero consapevole. Non ho fretta per cui mi sta bene.
Per chi ancora non lo conosce vi consiglio questo comparatore prezzi: https://www.prezzogomme.it/pneumatici-moto
-
questa mattina sono arrivati,,, 5 gg giusti giusti
TONY le magnific
-
Arrivate oggi gomme da neve... ordinate il 9 ottobre... numeri 1!:oook: :ph34r:
E per fortuna che mi sono arrivate tutte e 4 insieme...:w00t:
A mio fratello gliene hanno consegnate 2 ieri...e le altre 2 sono in arrivo...:madoo:
-
Alla faccia della consegna rapida :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Alla faccia della consegna rapida :cry:
Diciamo che ultimamente aggiungono sempre una settimana in più a quello che mi aspetto...solo che forse un mese e 1/2 è un po' tantino :biggrin3:
-
da me i gommisti si sono fatti furbi e ultimamente tutti quanti hanno aumentato i prezzi del montaggio gomme sia su auto che su moto.... chissà perché...:blink:
-
Forse perché devono pagare i dipendenti e le tasse e con pochi euro del montaggio falliscono...
Arriverà il giorno che non le monteranno nemmeno a pagamento mi sa, a meno di acquistarle da loro
-
Allegati: 1
Che faccio ci riprovo?
la moto è nel box per almeno un altro mese e mezzo, e le gomme montate potranno percorrere ancora 2000km circa...
Gomme Mitas Touring force 120/70/17 180/55/17
Gommadiretto 196€
Pneus-online 156€
Pneumaticone 140€
Ordino?:biggrin3:
Ora però si son fatti furbi su pneumaticone, ci sono ben due avvisi con relative spunte da mettere per comprensione degli eventuali ritardi, uno per il periodo (???)
e l'altro per l'elevatissimo traffico logistico sempre di questo periodo:wacko:
Allegato 262478
-
Direi che 45 giorni per la consegna dovrebbero bastare...