Visualizzazione Stampabile
-
-
ah eri tu???
eh scusa...sai ero stanco!
-
Io faccio prima, l'autobus lo evito! Mamma mia che bello, dopo quattro mesi di autobus adesso posso andare a lavoro in macchina, ci metterò venti minuti di più, però almeno non subisco tentati borseggi, non devo patire le ascelle altrui e sopratutto se mi metto a sedere non devo subito cedere il posto a qualche nonno che va all'INPS a riscuotere la pensione!!! Poi io mi domando, perché caxxo affollate gli autobus nell'ora di punta? Avete tutto il giorno per farvi i comodacci vostri!
:D
-
scusa ricky, anche tu... ho detto che sono andato via e continui? Mi costringi a non risponderti più (su questo forum)
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Io faccio prima, l'autobus lo evito! Mamma mia che bello, dopo quattro mesi di autobus adesso posso andare a lavoro in macchina, ci metterò venti minuti di più, però almeno non subisco tentati borseggi, non devo patire le ascelle altrui e sopratutto se mi metto a sedere non devo subito cedere il posto a qualche nonno che va all'INPS a riscuotere la pensione!!! Poi io mi domando, perché caxxo affollate gli autobus nell'ora di punta? Avete tutto il giorno per farvi i comodacci vostri!
:D
infatti piuttosto di prendere l'autobus mi faccio 5 chilometri a piedi, e ne guadagno in salute
-
Citazione:
GiorgioRox65
infatti piuttosto di prendere l'autobus mi faccio 5 chilometri a piedi, e ne guadagno in salute
Anch'io, esco venti minuti prima e me lo faccio a piedi il tragitto casa-ufficio... Il problema è che quando esco da lavoro la strada per tornare a casa sembra passi attraverso un forno!
-
io vado a piedi...o meglio...spingo la moto perchè son rimasto senza benza (e senza patente...:dry:) perchè sono giovane e squattrinato:wacko:
-
Citazione:
trident_special
Anch'io, esco venti minuti prima e me lo faccio a piedi il tragitto casa-ufficio... Il problema è che quando esco da lavoro la strada per tornare a casa sembra passi attraverso un forno!
idem
:yess:
adesso però me ne vado sul serio... scusate l'intrusione... era solo per ridere un po'.....:wink_:
-
ciao giorgiO!!
ci sentiamo sempre qua dai...l'importante che nn riveli la tua età reale
e dici che quel 65 nel tuo nick è perchè sei tifoso di capirossi:w00t:
-
eccomi presente pure io a RAGAZZINAAAAAAAAAA:w00t::laugh2::w00t::laugh2:
-
guarda che è un forum under 25 cm questo!!:laugh2: