Il mago d'oriente...
Visualizzazione Stampabile
Spettacolari i commenti di MM sul compare di box:bravissimo_:
Ducati ancora una volta riesce nell'impresa!
il made in Italy di nuovo davanti a tutti, anche se sarebbe stato preferibile con l'altro pilota.
Marquez ovviamente fa sempre un altro mestiere e non deve preoccuparsi di nulla, come dicevo già dalla prima gara.
Rossi sempre più un disastro, sia in qualifica che in gara, con gli altri piloti Yamaha che invece fanno molto meglio, rookie compresi.
Beh, Petrux prima o poi doveva vincere la sua prima gara, e lo ha fatto davanti al suo pubblico.
Grande merito a lui, e mi aspettavo un filino di “cattiveria” in più dal Dovi.
Fare i Lauda o i Prost quando corri assieme ad un pilota stratosferico come Marquez, non è sufficiente.
Ogni tanto bisogna batterlo.
È vero poi che la Ducati ha imbastito una moto di tutto rispetto, che permette ad entrambi i suoi piloti (e non solo) di lottare (quasi sempre) per il podio con il marziano, ma per vincere il Titolo Mondiale la moto non è sufficiente.
Rimane il vantaggio della forte possibilità di vincere quello dei Costruttori, anche perché le altre Honda sono lontane e le Yamaha sono in generale più lente (idem per le Suzuki).
Rossi disastro, stavolta non ci sono scuse, ma non è sempre così.
Lorenzo disastro anche lui, e non sembra per il momento avere via di uscita.
Si è già lamentato in HRC per avere una moto che sia meno “a misura” di Marquez.
In un certo senso ha anche ragione, ma il buon Crutchlow, che non è certo considerato un fenomeno come il maiorchino, non è poi così distante in gara (e in prova) da M&Ms.
Le prende anche lui di santa ragione, ma non a quel livello.
:cry:
una vittoria dolceamara per Borgo Panigale anche se pure io mi sono emozionato a vedere il grande Petrux piangere per la gioia, certro che se facevano una doppietta con magari il Dovi davanti sarebbe stata la domenica perfetta.
Penso che qualcuno debba pensare seriamente alla pensione e non solo il veterano, magari passare alla SBK
che ci vada forte solo Marquez non lo dice Lorenzo, lo dicono i fatti, lo dico pure io da anni.
lo dicevo già l'anno scorso che Jorge non sarebbe stato competitivo subito, è passato da una moto difficile (per essere competitivi ci hanno messo tutti anni,Jorge è stato quello che c'ha messo meno, escludendo il fenomeno Stoner) alla moto peggiore degli ultimi anni.
non fosse per Marquez i mondiali li avrebbero vinti tutti altre case, ma lo spagnolo fa la differenza, abissale.
in Yamaha invece ci van forte tutti, pure i rookie, ma manca il pilota che dà il gas e se la gioca.
ho sempre detto che lasciar andare Lorenzo era una scelta sciagurata, e infatti Vinales con la sua vittoria l'anno scorso ha terminato il digiuno dal gradino più alto del podio più lungo nella storia della casa di Iwata.
senza Jorge non c'è storia per Marquez, vince facile.
Ducati e Dovi stanno facendo miracoli da anni, ma per batterie Marc i miracoli non bastano.
oramai hanno vinto tutti sulla rossa:w00t::w00t::w00t:...ahhhh no... :dubbio::biggrin3:
piu merdesimo di cosi rossi non poteva fare... peggio di lorenza ... e ho detto tutto:ph34r:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...50&oe=5D93C880