Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto l'esame un anno fa con Transalp
Mai guidato prima, un'ora prima dell'esame feci una decina di giri in particolare l'otto facendolo con la frizione un pò tirata e freno posteriore. cmq trovai se non sbaglio sul sito della motorizzazione lo schema con le misure e traiettorie da seguire! se lo ritrovo posto collegamento!
Ciao e in bocca al lupo!
-
ecco tutto!
mi ricordavo male non era il sito della motorizzazione ma c'è il disegno corretto al secondo link
http://www.patente.it/autoscuole/cir..._circ_moto.PDF
http://www.patente.it/info/patenteA.htm
-
ho trovato forse una transalp! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maurice75
Ho chiamato una scuola guida... hanno una suzuki 650... non mi hanno detto il modello, una SV?
In questo caso, e' meglio?
:papa:
Si decisamente:wink_:
-
Sono riuscito a fare l'otto!!! Stamattina ho riprovato con la mia Trident...
Tre volte... tentennando, sfiorando i birilli e poggiando anche una volta il piede... ma direi che va meglio... tutto merito della frizione e freno posteriore tirati!!
Se non miglioro e riesco al 100% optero' per l'SV...
-
Su, su, hai ancora 4 giorni di tentativi.
-
susususu...e quando supererai tutto vieni che ti offriamo una birra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maurice75
bisogna fare l'otto internamente ai birilli... non esternamente, o sbaglio?
si bè certo...intendevo dentro i birilli, ma allargando la traiettoria dell'8 il più possibile rasentando i coni...in modo da avere un raggio più ampio...
-
Mia cognata deve affrontare l'esame dopodomani. Ieri sera le ho prestato la mia speed con me come sorvegliante e guarda caso dopo dieci minuti è caduta (per fortuna al rallentatore) risultato specchio dx rotto (sigh).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Ieri sera le ho prestato la mia speed con me come sorvegliante e guarda caso dopo dieci minuti è caduta (per fortuna al rallentatore) risultato specchio dx rotto (sigh).
tu devi essere pazzo!!!:wink_: :wink_: :wink_: