ma è così necessario che Marquez corra con una Ducati?
Visualizzazione Stampabile
Io invece credo che un pilota come Marquez abbia tutta la voglia di mostrare le proprie capacità vincendo su moto diverse.
Non deve essere per forza Ducati, può essere anche Suzuki o addirittura Yamaha (e qui farebbe davvero crollare il mito Rossi).
Ma probabilmente, a causa di oscure forze negative a noi sconosciute, non riuscirà mai a trovare aperte le porte di Yamaha, ma quelle di Ducati e/o Suzuki si (e non solo quelle, ad esempio KTM].
Io penso che non correrà tutta la vita con Honda HRC come ha fatto Pedrosa (che non ha mai vinto un titolo nella top class).
Comunque vedremo, e intanto ci dovremo sorbire l’ennesimo Campionato vinto dal cinnazzo.
:w00t:
Il contratto di Rossi con la Yamaha scade quest'anno o il prossimo?
Ci può stare che comincino a seguire di più gli altri piloti considerando questo fatto e che forse Rossi uscirà di scena.
Penso di si, e nel bene di Yamaha fanno anche la cosa giusta.
È stato un campionissimo, e qualcosina può ancora dire, ma oramai il suo orizzonte temporale è stramaledettamente vicino.
Il futuro si costruisce con fenomeni giovani come Quartararo, non coi i vecchietti al tramonto (per quanto tuttora competitivi).
Un giovane virgulto che a mio avviso è stato troppo precocemente “rottamato” è Zarco.
Probabilmente non era simpatico ai piani alti di Yamaha (che da tempo puntavano sul Diablo).
:cool:
competitivo chi?
per favore, non se la gioca da anni, diciamo le cose come stanno.
al di là dei titoli del "miglior Yamaha" (un anno, di 5 punti) e altre baggianate da Medaset.
quest'anno non so cosa tireranno fuori lui e la sua cricca (che vedo in silenzio da un bel po' di tempo, con il guidone che ha pure chiuso le sue pagine social per un po').. probabile inventeranno il titolo di "miglior Valentino".
mi auguro non siano tanti a sprecare il proprio tempo così.
mi basta vedere cosa riportano i giornalisti veri sulle baggianate che escono dalla squadra di Medaset.
dopo lo scorso weekend l'approfondimento è stato: "Rossi ha ragione, la curva 10 è come il parcheggio della Conad di Tavullia".
quella gente ha ridotto il motociclismo ad uno stadio e riempito gli spalti di minus habens che appena gli fai notare simili vergogne ti dicono "eh ma tu sei un hater".
ci vorranno anni perché venga fatta pulizia.
Competitivi per il fatto che qualche podio riescono ancora a conquistarlo.
Rossi nel tempo non è diventato improvvisamente un Karel Abraham che corre per diletto.
Ogni tanto, non spesso (questo è sempre più vero), lotta per una buona posizione, magari per arrivare sul podio.
Per ora c’ė ancora di peggio, ma concordo sul fatto che gli anni inizino a pesare parecchio , e ogni mese che passa è un mattone in più sulla sua strada.
Penso però sia giusto e doveroso ammetterlo (la sua competitività, anche se saltuaria), a parte le fregnacce di Mediaset/Sky che a volte non hanno davvero senso.
:biggrin3: