Visualizzazione Stampabile
-
Nell' ordine:
- VW Polo Fox 1.0 del 1990 (quella con la carrozzeria giardinetta e i fari tondi): ci avevamo messo su dei woofer cosi' pesanti che la cappelliera si era letteralmente piegata in due :dubbio:
- Clio 1.4 del 1992, ereditata da mio fratello (la ricordo con piacere perche' era la mia prima auto con l'aria condizionata :D);
- Opel Corsa 1.2 del 2002 (di un colore che il concessionario si ostinava a chiamare bronzo, ma che in realta' era rosa cipria metallizzato :ph34r:);
- Peugeot 106 1.4 del 1996, ovvero la mia prima auto inglese: credo avesse lo stesso motore della Clio di cui sopra (infatti camminava piuttosto bene);
- Vauxhall Corsa 1.2 sxi del 2004 (come la Opel Corsa, pero' col volante a destra);
- Mazda MX5 mark 3 del 2005 (sempre col volante a destra): e' la mia auto da 6 anni, e per il momento non ho intenzione di venderla se non per prendere una MX5 piu' recente. La sto apprezzando particolarmente in questi giorni di caldo (un po' meno il fatto che e' nera, con gli interni in pelle nera e rigorosamente senza aria condizionata :ph34r:).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Nell' ordine:
- VW Polo Fox 1.0 del 1990 (quella con la carrozzeria giardinetta e i fari tondi): ci avevamo messo su dei woofer cosi' pesanti che la cappelliera si era letteralmente piegata in due :dubbio:
- Clio 1.4 del 1992, ereditata da mio fratello (la ricordo con piacere perche' era la mia prima auto con l'aria condizionata :D);
- Opel Corsa 1.2 del 2002 (di un colore che il concessionario si ostinava a chiamare bronzo, ma che in realta' era rosa cipria metallizzato :ph34r:);
- Peugeot 106 1.4 del 1996, ovvero la mia prima auto inglese: credo avesse lo stesso motore della Clio di cui sopra (infatti camminava piuttosto bene);
- Vauxhall Corsa 1.2 sxi del 2004 (come la Opel Corsa, pero' col volante a destra);
- Mazda MX5 mark 3 del 2005 (sempre col volante a destra): e' la mia auto da 6 anni, e per il momento non ho intenzione di venderla se non per prendere una MX5 piu' recente. La sto apprezzando particolarmente in questi giorni di caldo (un po' meno il fatto che e' nera, con gli interni in pelle nera e rigorosamente senza aria condizionata :ph34r:).
un forno ambulante
-
Citazione:
Rebel County
un forno ambulante
Un fornetto... :biggrin3:
-
le prime macchine che ho guidato, sono state le seconde macchine della famiglia:
Ford Fiesta 1.1 5 porte, targata Milano
Citroen Saxo 1.1 ex noleggio
poi, siamo passati ad una sola macchina, e mi è toccata questa
Citroen Zx break 1.4
Non ho mai capito perché mio padre fosse fissato con quelle Citroen di merda...
La prima macchina acquistata da me (nel 2009) è stata una Golf VI 1.6 TDI, sostituita lo scorso anno da una C-Max 1.5, sempre diesel.
-
Prima auto: Fiat Grande punto 1.3 90cv;
Auto attuale: Honda Civic 1.5 turbo.
Prossima auto...boh...spero di doverla cambiare il più tardi possibile. :D
Ora come ora però mi piacerebbe avere un fuoristrada da affiancarle e montarci una maggiolina sul tetto.
-
La prima auto che ho guidato era la cessosissima fiat 500L di mia madre, ai 18anni ho preso la patente con un'altrettanto cessosa e scassata fiat uno diesel (no turbo) con circa mezzo milione di km e cambio scassato..
Avuta la patente ho usato per qualche anno la renault clio 1.2 prima serie di mia madre, era a carburatore e beveva come un'idrovora, però andava sempre.
La mia prima auto di proprietà fu una 306 16v tenuta per circa 10 anni e venduta perche mi cadeva a pezzi, l'ho sostituita nel 2007 con l'attuale golf 5 1.4 twincharger... Stop questo è quanto:laugh2: non sono un sfegatato utilizzatore di mezzi a 4 ruote.
-
nell'ordine:
Opel Vectra ( rottamata per fusione del motore ), Citroen Xsara Coupé ( la prima e ultima Auto comprata nuova...per forza, della Vectra da rottamare mi dettero 7 Milioni del vecchio conio :biggrin3:), VW Golf, BMW z3, Smart, Tucson, Fiat 500 1.3, Alfa Spider e adesso Saab Cabrio
-
Minchia esistono ancora le saab?
Comunque potrei fare lo stesso post per le moto (alle quali è andata decisamente meglio che alle mie auto.
E uno anche sulle auto "serie" che sono transitate nel mio garage :D
-
Citazione:
Melis
E uno anche sulle auto "serie" che sono transitate nel mio garage :D
nel senso che ti "occupi" di riclicaggio Auto di lusso?:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
nel senso che ti "occupi" di riclicaggio Auto di lusso?:biggrin3:
No no assolutamente, ma ero appassionata di auto (con breve escursione nel mondo delle corse), quindi finchè me lo sono potuto permettere di auto ne avevo 2. Una bella, emozionante, pistaiola, e l'altra che faceva il lavoro sporco.